Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Giocare e imparare: all'Exviri nasce il Campo Estivo

Noicattaro. Campo estivo Exviri front

 

Il Laboratorio Urbano Exviri organizza, dal 9 giugno al 5 settembre 2014, un campo estivo educativo e divertente per bambini dai 5 agli 11 anni. Tutte le mattine, dal lunedì al venerdidalle  ore 8:00 alle 13:00, i bambini saranno impegnati a giocare all’aria aperta e a svolgere attività didattiche e sperimentali innovative.

Ecco un piccolo assaggio di ciò che proponiamo: didattica all’immagine, natura al microscopio, lettura creativa, educazione al suono e alla musica, recupero di giochi antichi, disegno fumettistico, pittura, lavorazione d’argilla e cartapesta, riuso creativo di materiali, teatro delle ombre, fabbrica dei burattini, produzione di colori naturali, pillole di inglese e supporto nello svolgimento dei compiti per le vacanze, escursione e pic-nic nella lama Giotta e tanto altro ancora.
La pausa merenda, a metà mattinata, sarà l’occasione per proporre un percorso di educazione alimentare secondo le linee guida indicate dal Miur (http://www.fruttanellescuole.gov.it/).

I bambini potranno vivere un luogo multifunzionale, altamente stimolante e creativo e saranno guidati da personale qualificato e specializzato nelle singole attività proposte.

Sono aperte le iscrizioni.

Per info e prenotazioni contattare il n° 334.52.48.412 (Clara) o il n° 080.478.06.47 (Exviri) tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle h 17.30 – 21.30, o visitate il sito http://www.exviri.it/campo-estivo-exviri-5-11-anni/

Noicattaro. Campo estivo Exviri intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI