Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

"Basta con queste serenate": il manifesto del centro storico

Noicattaro. Manifesto cittadini centro storico

 

Riceviamo e pubblichiamo qui il manifesto apparso questa mattina per le vie del paese, firmato dai cittadini del centro storico, in risposta al forum cittadino sul centro storico tenutosi lo scorso giovedì 22 Maggio. Buona lettura.

Commenti 

 
#5 Antonio 2014-06-01 10:32
Giovanni Didonna Vergognati tu della tua incapacità. Anzichè criticare e parlare a vanvera ma tanto lo fai sempre. Della città a te non te ne mai fregato nulla perchè nulla sei e nulla produci. Di te non si ricorderà nessuno tranne le piroette dei cambi di casacca. I guai della democrazia che perfetti ignorantoni come te siedono in consiglio comunale. Uno che non distingue uno spillo da un elefante cosa può consigliare? Ritirati dalla politica stat a cast!
 
 
#4 GIOVANNI DIDONNA 2014-05-31 11:57
che squallore scrivere quel che si vuole e firmarsi "residenti del Centro Storico" e che squallore pubblicare qualcosa di falso attribuendo parole non dette a qualcuno. VERGOGNA.
 
 
#3 exPD 2014-05-30 20:21
Per favore non strumentalizziamo banalmente i residenti del centro storico per beghe politiche...
 
 
#2 modesto 2014-05-30 09:09
Per cambiare bisogna agire e far partecipare. Il Forum è servito a battezzare un progetto fatto ad uso e consumo del Progettista (Arch. Sgobba) il dirigente comunale non ha fatto nessuna indagine circa il carico di auto che ruota nel centro storico, Pizza Umberto, Via Carmine Via Oberdan e tutte quelle vie che sono "affogate" dalle auto. E' questo uno dei motivi di abbandono del "Centro cittadino" che fare ipotesi parcheggio sotterraneo in Piazza Umberto ? Si è l'unica soluzione il parcheggio della ex stazione è insufficiente e gli altri ipotizzati non risolvono nulla. Il piano commerciale, il pagamento dell'IMU contributi per il restauro e l'introduzione di servizi all'interno certamente potranno aiutare a riattivare il cuore di Noicattaro
 
 
#1 Chimico 2014-05-29 17:47
Finalmente i residenti del centro storico si ribellano alla inefficienza di tutte le amministrazioni di centro sinistra che si sono susseguite in questi 40 anni a Noicattaro.
C'è da vergognarsi per il degrado in cui vivono quei cittadini.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI