Sabato 23 Ottobre 2021
   
Text Size

Salta l'Estate Nojana 2014? Il Pd replica all'assessore Didonna

pd congresso cittadino ottobre 2013

 

Riportiamo qui di seguito prima la comunicazione dell'assessore Didonna, circa l'annullamento di tutta la programmazione dell'estate nojana, e poi il comunicato del Pd - appena stilato - che smentisce l'assessore. Buona lettura.

Commenti 

 
#10 Pino Fonzoo 2014-06-29 17:10
Scopro con piacere , dal comunicato del PD , che in amministrazione esiste chi riesce a fare il miracolo della moltiplicazione dei fondi.Dopo la nota moltiplicazione dei pani ,a Noicattaro c' e' chi promette di farla sui soldi.Sono contento , almeno una cosa riusciranno a farla e di tutto questo sara' data notizia ai comuni del circondario che verranno a crotte per conoscere l' autore del miracolo.
 
 
#9 ex-pd 2014-06-29 16:16
Che schifo. Ubaldo Pagano fai bene a ritornare da dove sei venuto, ti stai mettendo in forte imbarazzo, non vorrei che i tuoi amici di bari ti mettano in discussione, certamente a Noicattaro ti sei fatto nuovi nemici.

BEL RISULTATO.
 
 
#8 Vittorio Reho 2014-06-29 14:43
Il comunicato PD non è una bufala?
Io l'ho interpretato così, e se così non fosse, allora vuol dire che è una grossa stupidata!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=306733782835747&set=a.114696472039480.20504.100004973831493&type=1&theater
 
 
#7 quale pd 2014-06-29 11:16
lettera del pd a nome di chi?
per conto di chi?
firmata da chi?
 
 
#6 più di così 2014-06-28 16:55
certamente siamo alla frutta, l'assessore dice che non ha i fondi e dopo poco il PD assicura che i fondi ci sono.
Ma mi sorge il dubbio che non sanno fare i conti al comune.
Fatto sta che se un assessore dice, ed il partito di maggioranza smentisce, sicuramente qualcosa sotto c'è.
 
 
#5 cultura??? 2014-06-28 16:41
ma la nota è stata letta dall'assessore??? "...riscontri...appena comunicati a codesto assessorato......" questo assessorato si scrive!!!!! ci si fa o si è????
 
 
#4 maggioranza stai ser 2014-06-28 15:52
Non capisco. Il black out comunicativo ha raggiunto l'acme in maggioranza, se il PD sente l'obbligo di emettere un comunicato ke in pratica sconfessa quello precedente dell'assessore alla Cultura nel quale si fa chiaro riferimento a una comunicazione pervenuta dall'ufficio preposto. Poiché suppongo che l'assessore sappia leggere e scrivere e ci senta pure bene,mi chiedo dove sia l'inghippo, ma, soprattutto come mai il comunicato Pd che fa fare la figura del d.........te all'assessore non sia stato firmato congiuntamente dai diretti interessati. Prova di scosse telluriche in maggioranza?
 
 
#3 ex-pd 2014-06-28 14:35
Quando la capirete che la manfrina è tutta opera di Ubaldo Pagano, pur di non mandare a casa quest'amministrazione, si è inventato le FALSE CONSULTAZIONI.

#NONABBIAMOL'ANELLOALNASO#
 
 
#2 una mamma 2014-06-28 13:45
Mettetevi d accordo
 
 
#1 Buio Totale 2014-06-28 13:41
Siete ridicoli, dimettetevi dalla politica perché è un esercizio democratico per persone intelligenti e capaci di dare risposte concrete alla comunità locale.
State facendo ridere i POLLI!!!!!!!!
Pagano mandali a casa e ridacci il voto.