Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Disinfestazione di tutto il territorio tra mercoledì e giovedì

Noicattaro. Disinfestazione 10-11 Settembre front

 

Noicattaro. Disinfestazione 10-11 Settembre intero

Commenti 

 
#9 Andrea 2014-09-10 20:53
Tralasciando per il momento il semaforo,che ho definito in maniera esagerata pericolosissimo , mi chiedo, ma l'area su cui sussiste Città Giardino è pubblica o privata? Se è pubblica non capisco come mai sia recintata e chiusa da un cancello; se è privata, allora la disinfestazione non spetta al Comune:

http://www.comune.terni.it/servizi.php?op=viewservizio&id=39;

http://www.amaroma.it/pulizia-citta/pulizia-e-decoro-urbano/1408-disinfestazione-zanzara-tigre-aree-pubbliche.html
 
 
#8 EXNoiato 2014-09-10 17:19
Visto che dalla disinfestazione si parla del semaforo "Privato" di cittàgiardino,vorrei anche io confermare il mio dissenso,quel semaforo è ILLEGALE,perchè crea file inutili di gente che aspetta nessuno,più volte ho notato che scatta il rosso per niente e tutti lì impalati ad attendere chi????? A proposito visto che gli abitanti di cittàgiardino pagano le tasse è giusto che vengano disinfestati,ma per piacere quel semaforo lo vedo come un abuso di ......
 
 
#7 Lix 2014-09-10 14:25
Tanto non la fanno nemmeno in paese la disinfetazione.. è pieno di zanzare, scarafaggi, topi... questi passano, se passano.... solo con acqua fresca!!!!
 
 
#6 Patriota 2014-09-10 14:14
La signora Anna Cardone ha ragione, citta giardino parchitello parco evoli e ecc ecc fanno parte del territorio Nojano, pagano le tasse come noi residenti in centro, e Noicattaro lo stesso anche per loro
 
 
#5 ?????? 2014-09-10 12:01
se scendendo dalla stazione o venendo da torre a mare si procedesse alla velocità imposta dal codice della strada di certo il semaforo non sarebbe "pericolosissimo".....tralaltro ora che non è in funzione il disagio è maggiore....per i residenti, e per gli altri ....preciso che non abito a città giardino...ognitanto scrivete qualcosa con cognizione di causa.... senza dilagare dal problema trattato che era la "disinfestazione" non fatta nei centri abitati di Noicattaro fuori mano....
 
 
#4 Bart 2014-09-10 11:19
Il codice della strada centra poco. Quel semaforo è pericoloso per la posizione in cui si trova (discesa dalla stazione e salita dal sottopasso venendo da torre a mare). E' evidentemente un capriccio di qualche residente di Città Giardino stufo di aspettare le altre macchine per potersi immettere sulla strada...ridicoli!
 
 
#3 pincopallino 2014-09-10 08:45
Da quando in qua un semaforo diventa "pericolosissimo"? E' proprio vero che a Noicattaro il Codice della Strada è un grande latitante!!!
 
 
#2 Andrea 2014-09-09 17:51
Rivolgetevi a chi vi gestisce il pericolosissimo semaforo personalizzato, pagato anche con le nostre Tasse!!
 
 
#1 anna cardone 2014-09-09 16:18
abito a Città Giardino e pago le tasse al Comune di Noicattaro come i residenti nel paese.... noi non siamo cittadini di Noicattaro? Non abbiamo diritto allo stesso trattamento? Ho già esposto la questione e mi è stato risposto di no!!!!