Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Sabato il concerto della Fratres: in via Telegrafo la cover dei Beatles

Manifesto 50x70

 

Dopo il successo ottenuto il 9 Agosto 2013 con il concerto della cover band dei Pink Floyd, la Fratres (Associazione Donatori Volontari di Sangue) di Noicattaro presenta il concerto di musica rock, che darà colore e spettacolo a Noicattaro, seppure per qualche ora.

Si tratta di un evento che avrebbe dovuto animare le vie di Noicattaro lo scorso 24 Agosto, ma che poi è slittato a causa della sospensione degli eventi a livello provinciale. Questo concerto infatti - organizzato dalla Fratres e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Noicattaro - rientra nel cartellone degli eventi “Costa dei Trulli Summer Festival on Tour 2014”, offerto dalla Provincia di Bari. Qualche settimana fa Nuccio Altieri - assessore alla Cultura alla provincia - ha comunicato il ripristino di alcune date, tra cui questa nojana.

E così continua “Noha Estate”, e il prossimo 13 Settembre  in via Telegrafo - nei pressi della sede dell’associazione - ci sarà il concerto dei “The Wonders”, la cover band dei Beatles.

L’appuntamento è per le ore 21.00, per una serata all’insegna della buona musica.

La cittadinanza è invitata. 

Manifesto 50x70

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI