Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

La Giunta elimina l'esenzione Irpef. CGIL e CISL attaccano

Noicattaro. CGIL e CISL front

 

Noicattaro. Documento CGIL e CISL intero

Commenti 

 
#11 cittadino nojano 2014-10-01 18:12
LITURRI VERGOGNATI !

CI STAI RIEMPIENDO DI TASSE !

MA CHE STAI A FARE DIMETTITI !!!

LITURRI = CGIL = TASSE X I NOJANI

*******!
DIMETTITI SINDACALISTA LITURRI !!!
 
 
#10 IL FALCO 2014-09-30 16:02
DA SEMPRE DICO DI RESECARE IL CORDONE OMBELLICARE DEL NEPOTISMO E DEL VASSALLAGGIO, ECCO QUESTA E' LA PROVA LAMPANTE DI QUELLO CHE SUCCEDE A NOICATTARO . I SOGGETTI CHE FANNO POLITICA SONO GLI STESSI CHE HANNO IL " LORO SINDACATO " DOVE ATTINGONO A PIENE MANI I SUFFRAGI PER POTER ANDARE ( SUL COMUNE ) A FARE PROPRI COMODI ALLA FACCIA DI CHI LI SOSTIENE E.... CHI NON E' RIUSCITO A PORTARSI A CASA UNO STRACCIO DI SINDACATO SI FA' LA SUA BELLA ASSOCIAZIONE, VEDI PARCO PARADISO , O LE VARIE ASSOCIAZIONI PRO NOICATTARO , DICO LORO , IO DICO PRO SE STESSI !!!
 
 
#9 Giovanni b 2014-09-30 14:07
Grazie arcangelo per quello che hai fatto!! Grazie per avermi aumentato le tasse! Quando sono venuto pochi giorni fa nn mi avevi detto la verità su chi aveva messo le tasse!mi hai visto per L ultima volta! Il modulo del assistenza nn lo farò più da te
 
 
#8 tortellino pane e v 2014-09-30 14:05
Il tortellino che ai braccianti agricoli e pensionati manco li pensa! ********
 
 
#7 Diabolik 2014-09-30 13:21
Gli iscritti alla UIL si ricordassero alle prossime elezioni che il loro segretario Arcangelo Porrelli ha appena approvato l' aumento delle tasse . Altro che difendere i lavoratori .A lui interessa solo difendere la poltrona.Vergogna
 
 
#6 Diabolik 2014-09-30 13:17
Ma Tortelli non e' della Cgil ?
Qua mi sa che sono tutti *****
 
 
#5 cittadino disgustato 2014-09-30 08:32
Cara redazione di Noicattaro web è possibile sapere se la lettera in questione è mai stata protocollata ?
Infatti non vedo timbri di arrivo .
A tutti i concittadini di Noicàttaro , secondo la mia opinione la lettera in questione non è altro che fumo negli occhi , infatti quando andrete alla CISL e alla CGIL per sapere quanto pagare di nuove tasse , vi risponderanno che loro come sindacati hanno fatto questa bella lettera e quindi hanno fatto il loro dovere.La realtà è che c'è una collussione tra la politica e i sindacati e che quest'ultimi hanno come primo obiettivo i loro interessi personali .
Chiedo a questa spettabile direzione di spiegare ai lettori chi sta dietro gli pseudo politici :
CGIL = Liturri che stava in maggioranza fino a poco tempo fa ;
CGIL = Tortelli ( da poco , ma prima referente di un altro sindacato )
UIL = Porrelli
ed infine Giovanni Didonna che non ha bisogno di presentazioni in quanto " difensore " con il suo sindacato dei lavoratori.
Chè bisogno c'era di interpellare i sindacati quando sono stati gli stessi ( quasi tutti ) ad approvare la TASI e che approveranno nuove tasse ?
A proposito si potrebbe sapere a chi si riferisce la firma : la CGIL di Noicàttaro ? A Tortelli o a Liturri ? o a entrambi ?
Mi rivolgo a tutti i lavoratori precari , ai pensionati , alle famiglie meno abbienti , ecc.
potete rivolgervi ai sindacati di cui sopra per ulteriori spiegazioni in merito
alle lacrime e sudore che verseremo in questi mesi.
 
 
#4 RinTinTinTin 2014-09-29 21:24
UIL = Arcangelo Porrelli. Poteva firmare secondo te? Tra l'incudine e il martello. E la faccia?
 
 
#3 se tortelli??? 2014-09-29 17:51
chi Tortelli quello che cambia 10 partiti in 1 mese e 7 sindacati all'anno?? ma va...
 
 
#2 cgiltortellioliturri 2014-09-29 16:15
Scusate ma il referente su Noicattaro della CGIL non è Tortelli?
 
 
#1 ciccilloo 2014-09-29 14:45
Scusate ma la UIL come mai non ha firmato? Di solito CGIL, CISL e UIL vanno sempre insieme