Lunedì 25 Ottobre 2021
   
Text Size

Presidenti di seggio: albo in aggiornamento fino a fine mese

WCENTER 0WNFCGSNEB  -  ( Giusy Marinelli - - seggi (6).jpg )

 

Dal Comune di Noicattaro fanno sapere che gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda, entro il 31 Ottobre 2014, presso il Palazzo di Città.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, e che nella domanda devono indicarsi: data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di Ufficio elettorale di sezione coloro che si trovino nelle condizioni di cui all’art. 23 del T.U. delle leggi per la composizione e l’elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con il D.P.R. 16 Maggio 1960, n. 570, e all’art. 38 del T.U. delle leggi recanti norme per l’elezione della Camera dei Deputati, approvato con D.P.R. 30 Marzo 1957, n. 361.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al personale addetto all’Ufficio elettorale comunale durante il normale orario di lavoro, o telefonando al numero 0804784251.

Chiunque fosse interessato può stampare il modello di domanda di iscrizione direttamente dal sito istituzionale del comune (www.comune.noicattaro.bari.it), o cliccando qui.

 

[da La Voce del Paese dell'11 Ottobre]

Commenti 

 
#1 Pinto 2014-10-13 18:23
A che serve iscriversi all'albo se poi vengono nominati sempre gli stessi?
Sarebbe opportuno che su questo intervenisse chi di dovere per vigilare e dare a tutti la possibilità di fare il presidente di seggio.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI