Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

Voucher: via al secondo round. Domande entro il 24 Novembre

Noicattaro. Comune front

 

In seguito all’avviso pubblico per la erogazione di buoni lavoro (voucher) per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio anno 2013 - pubblicato in data 7 Marzo 2014 e avente scadenza al 27 Marzo 2014 - è stata stilata una graduatoria dalla quale è stato individuato un primo gruppo di prestatori di lavoro occasionale, il quale ha prestato servizio negli ultimi due mesi e attualmente si sta provvedendo all’individuazione del secondo.

Poiché è interesse dell’amministrazione proseguire l’iniziativa anche per l’anno 2014, al fine di offrire ulteriori possibilità di partecipazione all’iniziativa e di scelta da parte dell’Ente delle professionalità necessarie, lo scorso 27 Ottobre 2014 è stato pubblicato un ulteriore avviso per l’integrazione dell’elenco suddetto.

I requisiti di accesso e la tipologia di prestatori di lavoro sono i medesimi del precedente avviso.

Il pagamento avviene attraverso buoni lavoro (voucher) dal valore nominale di 10 euro l’uno lordi, 7,50 euro netti. Un buono lavoro corrisponderà alla retribuzione di ogni singolo intervento nell’ambito dell’attività assegnata.

Le domande, compilate su apposito format disponibile sul sito istituzionale e presso gli Uffici comunali, dovranno essere presentate entro il 24 Novembre 2014, direttamente all’Ufficio Protocollo, ovvero spedite a mezzo del servizio postale con Raccomandata A.R. entro lo stesso termine.

Per informazioni i richiedenti potranno rivolgersi presso la Sede Comunale - Servizio Personale - di via Pietro Nenni, 11 , 2° Piano, nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.


[da La Voce del Paese del 31 Ottobre]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI