Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

Nojani tartassati...e io pago! Il 28 la manifestazione di protesta

Noicattaro. Protesta cittadini front

 

Noicattaro. Protesta cittadini intero

Commenti 

 
#13 IL FALCO 2014-11-20 16:10
X MO , VOGLIO SOLO DIRE CHE, FORSE NON HAI CAPITO .....QUI CI STANNO TARTASSANDO IN TOTO , MA ? TI DOMANDO, MA TU PAGHI LE TASSE ??? SE SI ALLORA PERCHE STAI CHIOSANDO E' NON SCENDI IN PIAZZA CON NOI A PROTESTARE? O FORSE FAI PARTE DELLA CASTA , E QUINDI DEVI DIFENDERE L'OPERATO DI QUESTA DISASTROSA AMMINISTRAZIONE !!!
 
 
#12 e mo? 2014-11-20 15:38
x passepartout non hai per niente inteso il mio commento, voglio solo dire che alcuni personaggi complici del disastro attuale, ora si eleggono a veri politici pronti a sistemare le cose e a salvatori della patria. se sei uno di loro abbi il coraggio di tacere, se non lo sei invece non può darmi torto. per ultimo ci tengo a precisarti che non ho alcun interesse personale da difendere e ne sono un politico
 
 
#11 passepartout 2014-11-20 14:13
X e mo?
Vorrei capire su quali basi si poggia la tua granitica certezza con la quale vuoi assolutissimamente convincerci che, il comitato di protesta, nasce su input di " coloro che non sono più in maggioranza e vogliono stare a litigare tra loro " ( parole tue )
Leggendoti, non nascondo la mia difficoltà a immaginare quale sia il tuo CONCETTO DI DEMOCRAZIA, DEL CONFRONTO LIBERO DELLE IDEE, ma, e soprattutto, quali possano essere le TUE ATTUALI FREQUENTAZIONI POLITICHE. O forse sì.
Lo si desume dal grado di " velenosità " che traspare da quello che scrivi. Dalle " tue parti " forse, si è avvezzi al tradimento politico degli amici, all'asservimento della politica a fini personali, alle alleanze " contro natura " che si fanno cmq, purché finalizzate al mantenimento dello status quo cioè alla salvaguardia di INTERESSI, e quali interessi, di pochi a scapito di quelli dell'intera collettività!
Per questo non potrai essere con noi alla manifestazione di protesta del 28 novembre.
RESTATE PURE A CASA A GUFARE, TU E STUFO!
 
 
#10 e mo? 2014-11-20 09:22
x loretta piracci, non si discute la sua iniziativa ma la speculazione che alcuni tizi vogliono fare tramite il suo movimento, tutto qui. se riesce li tenga fuori dal movimenti certi personaggi
 
 
#9 Loretta Piracci 2014-11-19 23:45
Bene, finalmente qualcuno si espone!!!
Vorrei rispondere sia "e mo" che a "stufo",io mi firmo col mio nome e cognome perché non ho nulla da nascondere ed ho il coraggio di esprimere liberamente le mie opinioni, ciò premesso, vorrei tranquillizzare quanti sono preoccupati di "chi si nasconda dietro il neo costituito "Movimento cittadino di protesta". posso farlo in quanto ho caldeggiato personalmente, da libera cittadina consapevole, la formazione di un gruppo eterogeneo di associazioni e di cittadini, che non persegua scopi partitici. Io per prima non indosso nessuna casacca e non porto nessuna bandiera. C'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha permesso di dire "ora basta!". Troppe iniquità, troppi errori, troppo poco decoro. A questo comitato può partecipare qualunque cittadino che abbia voglia di provare a cambiare ciò che non va, anche con azioni che mettendo l'amministrazione nelle condizioni di assumersi la responsabilità dare risposte a questa follia di SPREMERE iniquamente le nostre, ormai troppo asciutte, tasche. Quindi può esserci il medico, l'agricoltore, l'impiegato, il disoccupato, il disabile e, perché no, nella veste di libero cittadino, chi si occupa di politica. A volte saper andare verso un obiettivo comune a prescindere dalle differenze può essere più efficace che perdere tempo in pettegolezzi ed inutili battaglie. Apprezzare ciò che di buono si può fare, questo è tendere al bene comune!!! Buona vita! :-)
 
 
#8 cupola 2014-11-19 20:38
Ma la UIL che fa? A me poco importa se ci sono i consiglieri che peraltro non assolvono al loro compito; a me importa che ci sia una protesta civile in modo da far capire a questi amministratori diciamo così che l'aria è cambiata. Se poi non volete venire non vi lamentate...pagate e citt.
 
 
#7 x stufo 2014-11-19 20:06
Liturri o non Liturri, Decaro o non Decaro, qui ci hanno riempiti di tasse.

vergognatevi.
 
 
#6 IL FALCO 2014-11-19 18:03
IL COMITATO DI PROTESTA , NASCE PERCHE' NON SE NE' PUO' PIU' DI QUESTA AMMINISTRAZIONE, CHE HA IL SOLO MERITO DI AUMENTARE LE TASSE, IN CAMBIO DEL NULLA PIU'TOTALE ! NATURALMENTE IN " DEMOCRAZIA " TUTTI POSSONO PARTECIPARE, ANCHE I CONSIGLIERI DI MINORANZA , E' MAGARI ANCHE DELLA MAGGIORANZA, SE NON SONO IN SINTONIA CON QUESTO AUMENTO ESPONENZIALE DELLA TASSA SUI RIFIUTI. A NOI DEL COMITATO CI INTERESSA CHE RIUSCIAMO FINALMENTE A SMUOVERE L'OPINIONE PUBBLICA ( ASSOPITA ) SULLA GESTIONE DEL COMUNE CHE VERSA IN UNO STATO PIETOSO !
 
 
#5 noya 2014-11-19 18:00
Ma questi aumenti indiscriminati , non è che avvengono poichè non vi è stata fatta ancora la gara di appalto e l'attuale gestione si tira la calzetta per il servizio che offre a malapena?????
Possibile che il contratto con l'ATTUALE gestione è scaduta a anni e non si riesce a farne un'altra...... ma tanto difficile è????
 
 
#4 e mo? 2014-11-19 16:27
il comitato di protesta non è altro che l'insieme di tutti coloro che non sono più in maggioranza e vogliono stare ancora a litigare tra di loro, che vergogna
 
 
#3 stufo 2014-11-19 13:35
Se questa manifestazione è a sfondo politico (e vogliono utilizzarci per le loro beghe)e ci sono in mezzo il consigliere Decaro, Donato LITURRI (quelli che un tempo erano in maggioranza) ECC. allora non parteciperò! Vogliamo sapere chi c'è dietro a questo presunto COMITATO DI PROTESTA.
 
 
#2 CHE VERGOGNA 2014-11-19 10:20
SEMBREREBBE CHE IL COSTO DEL SERVIZIO DELLA NETTEZZA URBANA NEL 2014 E' AUMENTATO DI OLTRE UN MILIONE DI EURO.
SE FOSSE VERO E' UNA VERGOGNA.

DIMETTETEVI E LIBERATE NOICATTARO.
 
 
#1 GIO 2014-11-19 08:42
questi in queste tasse anno inserito anche chi a deceduto mentre non anno contegiato chi e nato poi non riescono a fare dei censimenti x vedere quante persone abitano nelle abitazioni dichiarano due persone e ne stanno 10 persone e noi paghiampo questo e noicattaro