Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

"Un panettone per la vita": sabato 29 lo stand a Noicattaro

Noicattaro. Panettone ADMO front

 

I GIOVANI HANNO BISOGNO DI “DOLCEZZA” PER DIVENTARE DONATORI (di midollo osseo) e i volontari di ADMO, per sensibilizzarli, tornano nelle  Piazze Italiane con l’iniziativa ‘UN PANETTONE PER LA VITA’

SABATO 29 E DOMENICA 30 NOVEMBRE….

 

Nei gazebo e nei desk ADMO allestiti per l’occasione, dove spiccano panettoni e pandori racchiusi in eleganti confezioni, è possibilechiarire dubbi e ricevere tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.  

 

Le aspettative?  Fare breccia nel cuore di quei tanti giovani che vogliono regalare un’altra possibilità di vivere a chi lotta contro leucemie, linfomi e altre patologie del sangue. E permettere così a bambini, giovani, uomini e donne d’iniziare a pensare al grande dono che stanno per ricevere. Grazie a persone di buona volontà che, con un puro atto d’amore, possono ridare loro la vita.

 

E con la… dolcezza dei panettoni e la perseveranza dei volontari ADMO, la campagna dimostrerà ancora una volta che l’Italia è un Paese ad alto tasso di solidarietà!

 

“UN PANETTONE PER LA VITA”  VI ASPETTA A…

 

Noicattaro

Sabato 29 novembre

8,00/14,00

Piazza Dossetti

Lorcorotondo

Sabato 29 novembre

8,00/14,00

Piazza Dante

Bari

Domenica 30 novembre

8,00/14,00

Via SPARANO

nei pressi Palazzo “MINCUZZI”

Noicattaro

Domenica 14 dicembre

8,00/14,00

Via Console Positano

 

Noicattaro. Panettone ADMO intero

Commenti 

 
#1 GRUPPO ADMO NOICATTA 2014-11-29 16:33
Inizia strepitosamente la prima giornata della Campagna Nazionale "Un Panettone per la Vita" di ADMO .. e per la Puglia ADMO lo fa partendo da Noicattaro dove i volontari del GRUPPO di Noicattaro affiancati da quelli della Sezione di Bari sono scesi in Piazza Dossetti per far scoprire la dolcezza del dono della Vita attraverso la donazione del midollo osseo ... All'evento hanno partecipato anche alcune scolaresche della Scuola "Gramsci" di Noicattaro che, accompagnate dai rispettivi Docenti, hanno scoperto dai volontari ADMO che la "Leucemia" la si può "vincere"... e poi hanno sostenuto le attività di ADMO lasciando la donazione di 8,50 euro per essere deliziati del dono del "PANETTONE" della vita, il simbolo della Campagna Nazionale ADMO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI