Sabato 16 Novembre 2019
   
Text Size

Musica live a Noicattaro: venerdì all'Exviri arrivano i C.F.F.

Noicattaro. C.F.F. in concerto front

 

Il Laboratorio Urbano Exviri di Noicàttaro (BA) presenta, venerdì 28 novembre, i C.F.F. live nella loro nuova formazione.

Dopo 15 anni di attività come rock-wave band, i C.F.F. e il Nomade Venerabile diventano un duo femminile elettro-acustico composto da Anna Maria Stasi e Anna Surico che, affidandosi soltanto ad una voce, una chitarra acustica equipaggiata di pedali e loop station, una manciata di percussioni ed una Korg Microstation, rivisitano parte del repertorio dei C.F.F. e il Nomade Venerabile, sfrondandolo, decostruendolo, fino a tornare all'essenziale, a cominciare dal nome: d'ora in poi, semplicemente C.F.F..

In soli 4 mesi da questa "metamorfosi" i C.F.F. hanno vinto il Premio Pierangelo Bertoli (Sassuolo, Teatro Carani, in giuria, tra gli altri, Massimo Cotto, Giancarlo Governi, Paola Gallo e Andrea Scanzi) e il Festival Music Week di Vico Equense (presidente di giuria Andrea Rodini) e hanno superato le selezioni live risultando finalisti nazionali per il Premio De Andrè (con il supporto promozionale di Repubblica.it).

Il primo lavoro realizzato è l'ep "Al cuore", prodotto da Maxsound Vibe Studios e Festival Music Week e presentato in questo tour in cui i C.F.F. propongono anche brani tratti dalla loro intera discografia e cover che spaziano dai Depeche Mode a Fabrizio De Andrè, passando da Alice in Chains e CCCP.

Start: 21:30

Per info e costi contattare lo staff Exviri al numero 080/4780647.

Noicattaro. C.F.F. in concerto intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI