Mercoledì 01 Dicembre 2021
   
Text Size

Nojarella 2014, la presentazione delle band selezionate

Noicattaro. Aspettando Nojarella front

 

Cos'è Nojarella? Non è un semplice festival. È un'iniziativa sociale e culturale partita più di due anni fa volta a dare spazio ai giovani ragazzi del nostro paese che compongono musica propria, finalmente uno spazio di incontro, di divertimento, di "gavetta"; far rivivere i luoghi del nostro paese, dai locali alle strade del centro storico.

Il 28 Dicembre 2014 a Largo Pagano, sul palco, saranno ospiti i Soviet Soviet, rinomanta post punk band di Pesaro che chiude con la data di Noicàttaro e Catanzaro (il 29/12) il suo tour italiano prima di ripartire per l'Europa per un tour invernale che li porterà a suonare in Spagna, Francia e Germania.

Ma ad aprire la band ospite ci saranno due band del nostro territorio selezionate dal bando 2014 di Nojarella:

CORBEAU: Gianluca, giovane cantautore, accompagnato dai ragazzi musicisti che abbiamo spesso visto suonare nelle serate di Musica a Km zero, la base del censimento.

Per ascoltare qualche pezzo dei Corbeau potete cliccare qui.


SANTA MUERTE: giovane trio molese di hawanian garage rock o meglio rock'n'roll. Negli ultimi mesi si sono fatti notare suonando nei club del centro-sud Italia, dal Forte Fanfulla di Roma al Satyricon di Frosinone, fino al Mexico di Foglianise.

Per ascoltare qualche brano dei Santa Muerte potete cliccare qui.

 

Vi aspettiamo nel centro storico tra stand enogastronomici, artisti di strada e bancarelle di artigianato.

 

Associazione Nojattiva

Video girato e montato da Angela "Lilia" Cavallo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI