Venerdì 22 Ottobre 2021
   
Text Size

"Dimissioni subito!". Giovedì il corteo per liberare Noicattaro

Noicattaro. Manifesto protesta dimissioni front

 

COMUNICATO MOVIMENTO CITTADINO DI PROTESTA

 

Il Movimento Cittadino di Protesta ha deciso all'unanimità di continuare l'azione di contestazione dura nei confronti dell'attuale amministrazione comunale che, oltre ad essere sorda alle giuste richieste dei cittadini, continua a prendersi gioco dei Nojani.

Solo a seguito della manifestazione del 28 Novembre e della grandissima partecipazione al Consiglio Comunale dell'1 Dicembre, il Partito Democratico ha divulgato un manifesto, brutta copia delle richieste dei cittadini presentate in consiglio dall'opposizione, rivendicandone ingiustamente la paternità.

Un'amministrazione seria e attenta ai reali bisogni delle categorie svantaggiate, ci pensa prima!

Perché non approvarle quel giorno in Consiglio? Ma questa amministrazione è composta solo dal P.D.? Le altre forze politiche di maggioranza dove sono? Il Sindaco, perché non si esprime?

Proporre lo slittamento delle scadenze rate della Tari, non è la soluzione, ma un maldestro tentativo di spegnere la protesta.

L'aumento vertiginoso delle tasse è direttamente collegato all'incompetenza ed incapacità nel gestire la cosa pubblica da parte degli attuali amministratori.

Noi non ci stiamo a questo imbroglio, pertanto la protesta continua!... ANDATE A CASA!!!

Il Movimento Cittadino di Protesta invita i cittadini a scendere in piazza giovedì 11 dicembre ore 18.00 e partecipare al corteo di protesta per liberare Noicattaro.

Noicattaro. Manifesto protesta dimissioni intero

Commenti 

 
#9 Pino Fonzoo 2014-12-11 14:43
Non partecipo a manifestazioni , anche se le condivido , perche' voglio evitare illazioni o speculazioni politiche ma volevo dire a " u bares " che alle ultime amministrative avevamo puntato molto nel rinnovamento della classe politica puntando sui giovani , con il risultato che molti dei giovani eletti si sono rivelati peggio di quei vecchi politici che volevamo defenestrare.
 
 
#8 u bares 2014-12-10 22:55
le persone di mezza eta'di oggi dovrebbero solo incoraggiare i giovani alla partecipazione di tutte le cose importanti della vita attuale e.....principalmente del lavoro.I giovani sono molto demotivati e come dargli torto!basta....cosi
 
 
#7 enrico 2014-12-10 18:00
c.v.d. all'inizio era solo una manifestazione di protesta per l'aumento delle tasse e bla bla bla, ora corrono tutti per avere una poltrona, e loretta loretta, da chi ti sei fatta coinvolgere, mamma mia, dai volponi volponi volponi che vogliono vendicarsi per fatti e misfatti subiti. I nojani non scendono dalla montagna, peccato che molti di loro credono che voi state facendo qualcosa per loro e invece......ad majora semper
 
 
#6 E Il bene comune?? 2014-12-10 09:56
Sembra Movimento cittadino dei non pagatori...questa e' la fama di molti...strumentalizzati da politici da due soldi. Pagate le rate di mutuo, pagate le imprese, mi sa che vi sta venendo una brutta "malattia".
Guardatevi allo specchio.
 
 
#5 Protestante 2014-12-09 09:22
Sarà la più grande manifestazione mai apparsa a noicattaro
 
 
#4 Loretta Piracci 2014-12-08 16:15
tony, complimenti per lo spessore del tuo commento. Ci si può costruire un futuro!!!
Forza invece, coraggio. Quando si ha la Coscienza apposto non c'è nulla da temere. Proviamo a cambiare la rotta che sta portando in rovina Il paese e che gli ba tolto dignità. Difesa dei diritti di tutti contro il privilegio di pochi!!!
 
 
#3 cassandra 2014-12-08 15:53
Forza e coraggio, andate avanti!
Il paese tutto è con voi nella lotta giusta all l'iniquità sociale, alla cattiva politica, al disastro amministrativo, alle lobby che da anni governano, dietro le quinte, il nostro disastrato paese.
Se RIVOGLIAMO i nostri diritti OCCORRERÀ RIPRENDERSELI CON TUTTI I MEZZI DEMOCRATICI SANCITI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE.
Ad Maiora semper!
 
 
#2 Cittadino onesto 2014-12-08 13:34
Buongiorno ho visto nell ultima manifestazione(28/11/2014) una maggioranza di persone anziane partecipare .e i giovani dove sono? Svegliatevi e ora!!! E per i vostri diritti ,per il vostro futuro facciamo valere i nostri diritti prima che sia troppo tardi !! Io ci saro spero anche voi dai forza!!!
 
 
#1 tony 2014-12-08 11:39
non avete niente da fare alle 18 voi eh
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI