Sabato 23 Ottobre 2021
   
Text Size

"Speriamo in una ripresa". Gli auguri del sindaco Peppino Sozio

Noicattaro. Il sindaco Peppino Sozio

 

In occasione delle festività natalizie, pubblichiamo qui il messaggio istituzionale di fine anno del sindaco Peppino Sozio. Un messaggio di auguri di buon Natale e felice anno nuovo, al quale si sono associati anche il Presidente del Consiglio, la Giunta e tutto il Consiglio Comunale. Buona lettura.

Miei cari concittadini, sono trascorsi sei anni da quando abbiamo avuto la percezione che nulla sarebbe stato più come prima e ancora oggi, alle porte del 2015, quella percezione è diventata amara realtà.

Anche noi amministratori della cosa pubblica abbiamo dovuto fare i conti con questa crisi che ci ha impedito di corrispondere in maniera adeguata a quanto moltissime famiglie in difficoltà ci hanno rappresentato. Ciononostante abbiamo compiuto ogni sforzo per cercare di mitigare questo stato comprensibile di insofferenza manifestato da moltissimi di Voi anche con manifestazioni plateali, anche se legittime.

In questo particolare contesto voglio auspicare che quanto prima si possano ritrovare le ragioni per una ripresa sociale ed economica che dia speranza a chi oggi è senza lavoro e a tutti coloro che, pur avendo un lavoro, trovano sempre maggiori difficoltà a sostenere se stessi e le proprie famiglie.

Con questo auspicio formulo a tutti: singoli cittadini, associazioni, comunità parrocchiali, Enti ecclesiastici, a nome mio personale e dell’amministrazione comunale, i migliori auguri per un sereno Buon Natale e un felice anno nuovo.

Commenti 

 
#12 noya 2014-12-30 18:58
Sindaco, poichè Lei ha facoltà di cambiare e scambiare gli Assessori a suo piacimento, perchè non fa un quesito ha chi si vuol candidare - previa valutazione- a far parte della sua squadra, cosi vediamo almeno chi sono le persone che realmente tengono a Noicàttaro!!
 
 
#11 IL FALCO 2014-12-30 16:41
DICE BENE LA REDAZIONE ; COMUNICATO ISTITUZIONALE ! OLTRE QUESTO PRIMO CITTADINO NON RIESCE A FARE , E LO DIMOSTRA TUTTE LE VOLTE CHE PRENDE LA PAROLA IN CONSIGLIO COMUNALE, SALUTA TUTTI , " DIMENTICANDO " SEMPRE I SUOI AZIONISTI , CIOE' NOI CITTADINI, CHE ANDIAMO A SENTIRE LE BACCIANATE CHE ESCONO DALLA SUA BOCCA !!! VEDI L'ULTIMA DETTA IERI 29.12.'14 ....ABOLIAMO I PRELIMINARI , NON SERVONO , DANNO SOLO NOIA !!! E PENSARE CHE SI PROFESSA SOCIALISTA . MA DOVE ? SOLO QUANDO DEVE DEVOLVERE I NOSTRI DENARI ALLE VARIE FONDAZIONI, VEDI LA FONDAZIONE DI VAGNO CHE' , ORGOGLIOSAMENTE SI DEFINISCE SOCIALISTA, MA POI SI COMPORTA ESATTAMENTE COME QUEL SIGNORE CHE FU' APPESO IN PIAZZALE LORETO A MILANO . NON ASCOLTA NESSUNO SE NON I SUOI SCAGNOZZI CHE GLI DANNO ANCORA LA POSSIBILITA' DI AMMINISTRARCI IN MODO COSI FALLIMENTARE CHE ORMAI SIAMO DIVENTATI IL FANALINO DI CODA DEL CIRCONDARIO . ALTRO CHE BUON NATALE , LO SARA' DI CERTO QUANDO ANDRAI A CASA , SPERO QUANDO PRIMA , PERCHE' ORMAI PER LA CITTADINAZA SEI ENTRATO NEL DIMENTICATOIO .
 
 
#10 uagnoundulatt 2014-12-29 16:00
Ma dove si è visto mai un sindaco, con gli accoiti tutti, che non sentono la necessità di ringraziare le forze dell'ordine per l'importante lavoro che quotidianamente svolgono per garantire sicurezza e legalità; o le scuole....
Una figura dopo l'altra....si ma tutte di m@@da
 
 
#9 Angeli 2014-12-29 10:56
Peppino hai poco tempo per riparare i danni. Come primo cittadino sei unico responsabile. Ti consiglio di mandare a casa un po di dirigenti e assessori che non hanno voglia di lavorare. Dimostra che hai a cuore il tuo paese dando una svolta repentina. Fai partire immediatamente la raccolta differenziata e fatti rispettare. Auguri e buon 2015
 
 
#8 Mario 2014-12-28 16:03
Ma a cidt sozzi o sei un mercenario come gli altri
 
 
#7 uagnoundulatt 2014-12-28 11:06
Ma questo ancora in giro va? State messi male.
 
 
#6 Inca**ato 2014-12-28 09:22
Sozio sei stato e rimarrai il peggior Sindaco della storia di Noicattaro.
 
 
#5 Inca**ato 2014-12-28 09:20
Ancora ti devi dimettere sindaco!!!!
Per fortuna hanno chiuso le provincie, torna a lavorare al tribunale e lascia fare la politica a chi la sa fare.
 
 
#4 Andate a lavorare 2014-12-27 10:13
Sozio sei il peggior Sindaco della storia di Noicattaro .
Noicattaro per ripartire dovrebbe liberarsi della vostra maggioranza che offende tutti gli elettori e sperare che abbiate il buonsenso di dimettervi . Essere ricattati da Cocchiarale e Didonna e' qualcosa di cui dovrete dare spiegazioni ai noiani he combattono quotidianamente per sopravvivere .
 
 
#3 nojano dok 2014-12-25 19:18
sciatavin tutt quand nu yet capeit
 
 
#2 onestà andrà di moda 2014-12-25 11:36
IN PRATICA:NON è COLPA DELL'AMMINISTRAZIONE,MA DELLA CRISI.RINGRAZIO X GLI AUGURI E RICAMBIO,MA NON MI PIACCIONO QUESTE GIUSTIFICAZIONI.
 
 
#1 protesto 2014-12-25 11:17
non puoi criticare il comitato di protesta se la gente e scesa in piazza e xkè con i nostri soldi state facendo molti sprechi inutilmente e noi come comitato cittadino continueremo la nostra battaglia x sapere i nostri soldi che fine fanno
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI