Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Verifica interna e riorganizzazione, chiuso l'Ufficio dell'Urbanistica

Noicattaro. Comune front

 

Si rende noto che l’Ufficio IV Settore Urbanistica resterà chiuso al pubblico sino al giorno 6 Marzo.

Per consentire all’architetto Lasorella - Dirigente di questo Settore - di procedere alla verifica degli obiettivi assegnati e alla riorganizzazione interna dell’ufficio, si è disposta la chiusura del suo ufficio, ad eccezione dello sportello Front Office, per una settimana, ovvero dal 27 Febbraio al 6 Marzo.

Non stanno mancando i disagi, così come lamentati da alcuni lettori.

Noicattaro. Settore Urbanistica intero

Commenti 

 
#8 unodiquelli 2015-03-04 12:43
Le paranoie di Latrofa, ormai assessore tuttofare di lotta e di governo, sono incommetabile
 
 
#7 uagnoundulatt 2015-03-03 21:54
Onestamente gli assessori non hanno nessuna voce in capitolo nella gestione degli uffici. Essi dovrebbero preoccuparsi del rispetto del programma amministrativo e dare indicazioni politiche su tematiche generali e non "individuali".
ma come al solito c'è l'eccezione.....
 
 
#6 sicilai 2015-03-03 08:18
Caro Giacomo Latrofa. Il problema è che la gente va informata con largo anticipo, e non in ritardo. L'Ufficio era chiuso da venerdì e sul sito del Comune l'avviso è apparso solo ieri. Questo non è disagio?
Non è disagio il fatto che vengo per chiedere una certificazione e trovo chiuso? Potevo evitare di lasciare il mio lavoro per venire (a vuoto) al Comune!
 
 
#5 Latrofa Giacomo. 2015-03-03 06:35
Io sono tutti i giorni al comune, se qualcuno vuole avere spiegazioni in merito, può tranquillamente venirmi a trovare, in particolare a chi pare si sia lamentato. Io fino a prova contraria, avendo spiegato a qualcuno la motivazione, non ho colto nessun malcontento anche se il giornalista scrive diversamente..... Poi se a pontificare o a lamentarsi sono gli uomini mascherati, beh questo importa poco, anzi nulla.
 
 
#4 IL FALCO 2015-03-02 17:42
Povero Dirigente ..... e' sommerso da tanto lavoro , e Voi lo criticate per una chiusura cosi breve ? Siete i soliti criticoni , Voi non immaginate con quanta solerzia si svolge il lavoro per individuare gli " obbiettivi " dati ultimamente a questo Signore .
 
 
#3 aspide 2015-03-02 16:52
Questi fatti possono accadere solo a Noicattaro!
Mi auguro che, quanto prima ci possa essere la chiusura del Comune per...... INCOMPETENZA
Che fallimento!
L'assessore che, di solito pontifica su tutto e tutti, non ha nulla da dire a riguardo, tenendo conto che l'ufficio in questione dipende direttamente da lui?
 
 
#2 scusascusa 2015-03-02 15:19
stamattina sono andato al comune per consegnare le carte al secondo piano e ho trovato la sorpresa. tutto chiuso. poveri noi
 
 
#1 Tonio 2015-03-02 15:15
Grazie alla redazione per averci informato.
Mia moglie mi aveva detto che sul sito del Comune c'era un avviso, ma lo hanno messo solo stamattina, nonostante l'Ufficio fosse chiuso da venerdì scorso. Mah!