Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

"Centro storico in Festa": musica, cultura e la comicità del Mudù

Noicattaro. Centro storico in festa front

 

Sabato 9 Maggio, dalle ore 18.00, nel centro storico di Noicattaro ci sarà il mercatino artigianale e una speciale animazione musicale affidata al nostro talento nojano Angelo Lacoppola.

Durante la serata ci sarà l'estemporanea di pittura, a cura dell’associazione “Il Parnaso”, ci saranno esposizioni di moto d’epoca, esibizioni di ballo e tanti stand.

Interviene anche il cantante barese Nilo Granata, che presenterà al paese il suo nuovo singolo musicale “La Bari Alè”. E ancora, direttamente dalla trasmissione televisiva Mudù, il comico Emanuele Tartanone.

La cittadinanza è invitata.

Noicattaro. Centro storico in festa intero

Commenti 

 
#35 IL CRIVELLO 2015-05-09 15:42
Per Pegaso . Condivido appieno quello che dici . Tuttavia, ritengo che stai perdendo troppo tempo con questo ******* . Lui pensa di essere un Destriero , e questo gli lo hai detto , ma,evidentemente nel suo DNA c'è traccia di Tartaruga . Quindi io lo lascerei PASCOLARE !
 
 
#34 Angelo Cavallo 2015-05-09 15:16
Ronzino è lei che esce dal seminato c. Storico (forse perchè non ha una sua opinione) attaccandomi sulla vita privata. per lei è nulla 14 anni di studi? Ed altri spesi fuori per lavoro asl di modena e attività libero professionale? Però questo non la riguarda. Poi mi vuole spiegare il nesso tra esperienza nella professione e quella nella politica? Poi non faccia paragoni tra me ed altre persone non credo proprio che calzi.
Avere capacità di pensiero, necessario in politica, è prerogativa che nessun percorso professionale può darti ma per un bardotto senza qualità e vile come lei sarà difficile capirlo. Se vuole può contattarmi o continuare a commentare se ha qualcosa da discutere sul c. Storico viceversa non le risponderò più ad attacchi sulla mia persona. Stia bene.
 
 
#33 illuso 2015-05-09 14:40
Sig cavallo le consiglio di nn rispondere più a tali commenti. È evidente che ci sono forti frustazioni e qualcosa di Molto personale . . A chi ha rotto il giocattolo? io personalmente non mi interesserei ad un paese che non vuole cambiare. Saluti
 
 
#32 pegaso 2015-05-09 14:30
Quando non si hanno ARGOMENTAZIONI VALIDE si scende nel cortile. Comunque , di Disoccupati che sono andati nel PALAZZO ne abbiamo fin troppo , vedi : Antenore , Ardito etc.loro hanno dimostrato il vero interesse : i gettoni di presenza ! Pertanto , chi potrà dare credito ad un Sig.che nei suoi primi 40 anni , non ha REALIZZATO NULLA LAVORATIVO PARLANO ?
 
 
#31 Angelo Cavallo 2015-05-09 10:36
..più che "pegaso" è un vecchio ronzino.
 
 
#30 Angelo Cavallo 2015-05-09 10:24
Pegaso lei spaccia notizie false. Ammesso e non concesso che io non ho esercitato la professione dico cosa c'entra con il lavoro e l'interesse in politicaa? Nulla. Un disoccupato non può fare politica?..discrimina i disoccupati? Comunque si informi meglio perché si da il caso che ho vissuto e lavorato fuori ed anche qui in Puglia..quindi non so forse sbaglia persona. Si preoccupi del suo di curriculum. Lei è semplicemente uno stolto rosicone.
 
 
#29 pegaso 2015-05-09 09:36
Dal suo curriculum si evince che esperienze lavorative sono zero. Ma la cosa che sconcerta e' , si definisce Politico ,parla di cognizione di causa, amore x il Paese, ma poi ci caschi dicendo, ( sono venuti a cercarmi )! Quindi, la tua Politica, non è x il Paese , ma per il solito
ORTICELLO.
 
 
#28 illuso 2015-05-09 01:40
Quanto a Ciccio cappuccio ottavio, pegaso ecc.. ecc.. : possibile che nn si possa esprimere il proprio pensiero senza essere insultati? Possibile che in ogni chat mi trovi dall argomento in oggetto si passi sempre all offesa personale? Se questo è il livello dei miei concittadini capisco il degrado del nostro paese..... altro che CULTURA! !!!
 
 
#27 illuso 2015-05-09 01:29
Care associazioni culturali perché non vi unite voi alle proteste dei cittadini del centro storico? Con i vostri amici e associati sareste un bel numero per dare ancora più voce a chi x farsi sentire deve approfittare dei momenti di festa... perché si sa se si rovina la festa ci si indigna... ma se se un manipolo di cittadini va al comune e protesta x vedere riconosciuti i propri diritti NESSUNO si indigna!!! Fate questa grande azione di civiltà e aiutate il paese a riprendersi la propria dignità! Nel brutto cresce il degrado e la rabbia, vivere in contesti dignitosi, puliti e sicuri rende gli uomini tali. Allora si che i balconi, le vie e ogni bottega potranno Fiorire in Festa!!!
 
 
#26 Angelo Cavallo 2015-05-08 20:34
Per completezza e precisione (per Pegaso) :dottore in medicina veterinaria a 28 anni ( ho iniziato l università a 22). Tre anni dopo specializzato in Ispezione degli alimenti. A 41 anni ho conseguito la seconda specializzazione in Malattie infettive e mi sono diplomato nello stesso anno (2014) all'Accademia di Belle Arti. Comprenderà pegaso come non ci possa incrociare nei corridoi lavorando in uffici diversi! !non ho hobby ma anch'io amore per il mio paese per questo, esattamente come i vari associati spendono il loro tempo e la loro professionalità GRATIS nelle varie manifestazioni ludiche, io mi interesso della Politica, l'unica strada per cambiamenti a lungo termine ( se fatta bene e da chi se dice qualcosa lo fa con cognizione di causa!!!) Pensare che essermi fatto portavoce o cmq aver appoggiato dei cittadini (che sappiate sono venuti loro a cercarmi!) Sia per un tornaconto la dice lunga su come evidentemente siete abituati ad agire!! La gatta della credenza quel che fa pensa ...
 
 
#25 Deluso 2015-05-08 12:45
Rispetto x tutte le associazioni, x i uauini che sono solo buoni a parlare RIMBOCCATEVI LE MANICHE è rispettate quelli che almeno ci provano a risvegliare la Nostra Noja.
Uauiniiiiii
 
 
#24 pegaso 2015-05-08 12:16
Non sai chi è Cavallo ? Ma e' quel tizio che crede d'essere un destriero, che ha i tempi biblici, pensa ha preso il dottorato a 42 anni , il lavoro? Quello e' ancora da scoprire ! Pero' ha un hobby , gioca a fare politica. Purtroppo in qualche maniera deve riempire il tempo , quindi sogna ad occhi aperti di Amministrare il Paese. No risa !
 
 
#23 ottavio 2015-05-08 11:47
Chi gle lo deve buttare....il voto a cavallo
Manco li cani...vattinn cavadd doman statt tranquill. ******
 
 
#22 nojano70 2015-05-07 13:00
Angelo Cavallo sindaco???almeno vedremo un sindaco in giro per il paese con il cane...piuttosto che un sindaco chiuso nella stanza ,incollato alla poltrona......
 
 
#21 Ahahahahah che rider 2015-05-07 12:51
CAVALLO SINDACO DI NOICÀTTARO? Vi prego non scherzate, ma chi è Cavallo?, cosa ha mai fatto nella vita per poter ambire a tale carica? In altri tempi si candidava a Sindaco chi aveva dimostrato di saper realizzare almeno qualcosa nel suo lavoro.
*******************
Povera Noja cosa ha mai fatto il nostro paese per meritarsi il solo accostamento a Cavallo?
 
 
#20 IL CRIVELLO 2015-05-07 10:42
x STUFO , guarda che se Cavallo prende le difese del Libero Cittadino , e' proprio perche' " ASPIRA " a diventare Sindaco , cosi facendo pensa di prendere una manciata di voti tramite " Libero Cittadino " ma, purtroppo per Lui , e' solamente una mera aspirazione , e' tale rimarra', ne' abbiamo avute di esperieze ,di Titolati , senza uno STRACCIO DI LAVORO , che se riescono ,fanno solamente i propri comodi, cercano solamente il proprio TORNACONTO !
 
 
#19 IL CRIVELLO 2015-05-07 10:31
La manifestazione Balconi Fioriti, altrove si fa' da decenni, ed e' finalizzata a far si' che tutti i Cittadini partecipano' , che il proprio territorio abbia UNA NOTA DI COLORE,altrimenti abbiamo una " DESOLAZIONE DELLO STESSO ". Naturalmente tutti i partecipanti ci mettono del denaro per far si', che il proprio balcone abbia una propria espressione artistica dello stesso proprietario. Detto questo, invito il Libero Cittadino , (alias Enrico Toti Noiano ) , ed il suo Mentore , di vedere il Centro Storico di Locorotondo , e' infine, vedere Gravina di Puglia , nel mese di Dicembre ,fanno una manifestazione simile ma , a tema Natalizia, di nome Abbelliamo gli Usci di Casa , vi assicuro che e' una vera GODURIA, a tal proposito invito le varie Associazioni a mettere in cantiere una simile nel nostro territorio . Per manifestare il proprio dissenso , per le carenze , ed il degrado dello stesso Centro Storico , ci sono altre sedi dove poter agire !
 
 
#18 nojano70 2015-05-06 22:06
siete davvero ridicoli........se il centro storico a noicattaro fa c...re non è certo colpa dei cittadini...nè di quelli che ci abitano,nè di quelli che organizzano manifestazioni.....ma solo di chi occupa le poltrone e non fa un tubo.perchè nel centro storico di altri paesi ci sono negozi,locali,pub,bar .....e a noicattaro no? ormai per trovare un noiano,ti devi spostare al centro storico di capurso........visto che quello di noicattaro è abitato quasi completamente da persone di altre terre. state facendo solo polemiche inutili....a noicattaro fa schifo tutto,non solo il centro storico. se è per questo...non si dovrebbe fare nemmeno la festa patronale
 
 
#17 Stufo 2015-05-06 21:35
Cavallo alle prossime votazioni fatti sindaco e risolvi il problema del centro storico
 
 
#16 Giacomo Innamorato 2015-05-06 16:00
Sign.Cavallo voglio ricordarle che la mia associazione organizza la manifestazione "centro storico in festa" ...del 9 maggio (nessuna coda di paglia)!capisco la grande problematica dell ' area storica ma i cittadini hanno ugualmente il diritto di festeggiare!invece di usare commenti si muova anche lei per il bene del paese!resto a sua disposizione!