Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Torneo di Scacchi “Matto alla Pascoli”, ecco i vincitori

Noicattaro. Scacchi alla Pascoli front

 

Ben 32 alunni, 2 giorni e 5 turni sono i numeri che hanno caratterizzato la seconda edizione del torneo di Scacchi “Matto alla Pascoli”, conclusasi venerdì 29 Maggio, alle ore 16, con una combattuta finalissima che ha sancito la vittoria del campione di Scacchi della Pascoli a.s. 2014/2015.

Primo classificato l’alunno Marco Marzovilla (2B), che ha prevalso sul più giovane Giovanni Colucci (1C). Terza classificata Caterina Tagarelli (1F) che ha sconfitto nella classica gara per il terzo e quarto posto l’alunna Anna Lara Armagno (2B). A seguire gli ottimi piazzamenti di Simona Positano (2B), Klevi Stafa (3G), Robert Belfiore (3C), Andrea Pepe (3F) e Kevin Baci (1G).

Un plauso va a tutti gli alunni partecipanti, per l’impegno, l’entusiasmo, la grinta e la passione agonistica che hanno dimostrato sin dal primo turno. Un ringraziamento anche al maestro Stefano Paciolla che, a nome dell’associazione “Circolo Scacchistico Nojano”, ha messo a disposizione della nostra scuola parte del materiale utilizzato per le gare.

La premiazione dei vincitori avverrà durante le giornate conclusive dell’anno scolastico. Intanto, congratulazioni ai vincitori di “Matto alla Pascoli”.


[da La Voce del Paese del 6 Giugno]

Noicattaro. Scacchi alla Pascoli intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI