Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Azione Cattolica, “Festa degli incontri” a Torre a Mare

Torre a Mare. Festa degli incontri front

 

Torre a Mare teatro della gioia di un numerosissimo gruppo di ragazzi dell’Azione Cattolica (foto Parrocchia San Nicola). I giovani si sono ritrovati - lo scorso 1° Giugno - sulla piazzetta del piccolo borgo di pescatori dove, per l’occasione, è stato allestito un piccolo palco.

La piazza ben presto si è riempita delle numerosissime rappresentanze dei giovani dell’Azione Cattolica, giunti dall’intera provincia di Bari. Come sempre la gioia, l’allegria e la felicità sono stati i veri protagonisti dell’importantissimo evento. Una giornata all’insegna della condivisione e del sano spirito giovanile, organizzata dall’Arcidiocesi Bari-Bitonto.

La scelta di creare l’evento presso il piccolo borgo di pescatori non è affatto casuale. La giornata soleggiata e la atmosfera gioviale hanno fatto il resto.

A fare gli onori di casa il nostro parroco don Fabio Carbonara, che come sempre ha dimostrato, grazie anche allo spirito di organizzazione dei suoi collaboratori, massima perfezione nel coordinare l’evento.

Questa manifestazione rientra nella serie di eventi che la Parrocchia San Nicola di Torre a Mare ha organizzato dei primi di Maggio.

Ancora una volta la comunità di Torre a Mare manifesta, unitamente alla moltitudine dei giovani presenti, grandissimo spirito di accoglienza e giovialità. Vedere la piazza gremita di giovani e speranzosi sorrisi trasmette all’intera comunità pelosina fiducia e speranza nel domani.

La serie di eventi organizzati dalla parrocchia è culminata, sabato 6 Giugno, con l’evento “Spiaggia Pulita”, che si è svolta nella mattina, e la festa degli aquiloni nel pomeriggio.


[da La Voce del Paese del 6 Giugno]

Torre a Mare. Festa degli incontri intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI