Sabato 16 Novembre 2019
   
Text Size

Ri-puliamo Noicattaro. Domani mattina appuntamento in villa

Noicattaro. Ripuliamo il paese front

 

Dopo la data del 24 Maggio, e quella del 6 Giugno, giorno in cui sono stati ripuliti rispettivamente piazza Dossetti e il parco comunale, il Movimento per la Governabilità, unito al Comitato Cittadino di Protesta, ha organizzato un’altra mattinata di pulizia del paese.

La manifestazione è aperta a tutti i cittadini che vogliono dar seguito alle parole e dimostrare di aver a cuore il proprio paese.

L’appuntamento è per domani mattina, alle ore 9.30, presso la villa comunale, per ripulire uno spazio ormai abbandonato a se stesso.

Si prega di arrivare puntuali, muniti di guanti, sacchetti e rastrelli.

La cittadinanza è invitata.

Commenti 

 
#2 stefano_2 2015-06-15 08:48
Tutto questo è solo una sconfitta! Amministrazione Comunale cosa fà? Si solo riscuotere le tasse dei cittadini......
 
 
#1 Giovanna 2015-06-14 10:09
Noicattaro, un paese alla deriva. Immondizia sparsa ovunque per le strade e gli spazi pubblici, maleducazione imperante e mancanza di rispetto per le persone e le cose; spreco di risorse importanti come l'acqua che dalle fontane sgorga a fiumi, segnali stradali che adornano le strade senza che si faccia più caso a quello che prescrivono. Sembra di essere nel Far west dove ogni singolo cittadino detta le regole a suo uso e consumo. E' davvero triste e desolante, soprattutto perchè le istituzioni di questo paese e i giovani sono corresponsabili di tale degrado; una condizione forse irreversibile se non si riparte seriamente dalla cultura e dal senso civico.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI