Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Sound Project Contest, si parte! Oggi la prima serata a Rutigliano

Rutigliano. Sound Contest front

 

Non è detta l’ultima per il concorso musicale “Sound Project Contest”. Il contest organizzato dall’associazione Pro Loco e da Publi Event, previsto per il mese di Luglio ed in seguito rimandato, viene ora riproposto con qualche piccola modifica.

Organizzatore dell’evento, ora, è il pub Extrablatt Cafè, locale rutiglianese da sempre in prima fila per l’organizzazione di serate live. Il locale ha così messo a disposizione il proprio palco alle sei band selezionate.

Il Sound Project Contest è organizzato ora dal pub sempre con la stretta collaborazione della Pro Loco di Rutigliano e dell’Agenzia Publi Event.

Le nuove date confermate sono quindi il 26 Agosto con l’esibizione di “Qualcosa di Completamente Diverso”, “Terminal Front” e “Planet One”. Seconda serata il 2 Settembre con “Meltin’pot”, “Shiny Ditch” e “Corbeau”. Finalissima prevista quindi per il 10 Settembre, dove il gruppo ospite concluderà in bellezza l’evento. Special guest della finale sono i molesi “Santa Muerte”.

Invariati restano, invece, i premi per i vincitori: il primo classificato si aggiudicherà tre registrazioni presso uno studio rutiglianese, il secondo classificato guadagnerà un book fotografico offerto da Officina Fotografica, il premio della critica verrà invece assegnato dai media partner Indiepercui e Radio 103 e consiste nel passaggio di un brano inedito in radio per il periodo di un mese. I vincitori dei tre premi verranno decretati dalla giuria insindacabile di esperti nel settore musicale: un professore della Music Accademy di Bari, un insegnante dal Nuovo Piccolo Conservatorio e dal Direttore Artistico dell’Extrablatt Cafè.

Rutigliano. Sound Contest intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI