Giovedì 17 Gennaio 2019
   
Text Size

Cena in Bianco 2015, svelata la location. Si farà in piazza

Noicattaro. Piazza Umberto I front

 

Svelata la location per la II edizione della Cena in Bianco di Noicattaro!

Sabato 12 Settembre piazza Umberto I diventerà un salone a cielo aperto dove si potrà condividere un momento unico come la cena con una piacevole compagnia!

Dalle 18,30 alle 20,00 si potrà allestire il proprio spazio urbano; per l’occasione saranno allestite apposite aree per scaricare il materiale occorrente con molta comodità!

È possibile prenotare il proprio spazio urbano scrivendo una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamando il 3455782436.

Vi aspettiamo!

Commenti 

 
#9 Pax 2015-09-14 09:52
Grillo hai rubato tu la (h) a exgrillino
 
 
#8 Misterx 2015-09-14 09:37
Anche tu grillo l'italiano lo conosci bene:leggiti il tuo Complimenti ha....
 
 
#7 grillo 2015-09-13 17:17
ma che razza di commento è? ma impari l'italiano prima di sparare cavolate
anno (quello che va da gennaio a dicembre)
hanno (voce del verbo avere)

buon ritorno nella sua stalla
 
 
#6 ex grillino 2015-09-12 15:17
A noicattaro si fanno solo stupidate. Ancor piu fastidioso è il commento del Grilliniche non sa che il male peggiore per Noicattaro l'anno provocato molti deiloro genitori ex democristiani e sociialcomunisti.
 
 
#5 grillo 2015-09-11 19:39
complimenti ha chi ha fatto coincidere la cena in bianco con la disinfestazione e la derattizzazione.. un genio
 
 
#4 abb 2015-09-10 21:12
Lungi da me ogni pensiero avverso, ma sarebbe opportuno prima rimuovere gli strati di scutazzi depositati negli anni dai venerandi anziani del paese ai fini di igienizzare la location in bianco per la salvaguardia degli astanti.
 
 
#3 Angelo 1 2015-09-10 19:07
Tutti i noiani che parteciperanno alla cena ottemperano con dovizia alla raccolta dei rifiuti riciclandoli al meglio?
 
 
#2 cristina 2015-09-10 15:45
Che finezza di luogo!
 
 
#1 Geo 2015-09-10 15:27
"Cena in bianco", comprendo lo scopo di questo format ovvero, educazione ecologica, etica estetica, eleganza , convivialita', ben venga tutto questo se effettivamente lo scopo è questo!! Ho i miei dubbi.....penso che la cena in bianco qui a Noicattaro non riuscirà a realizzare gli scopi su elencati, si finirà nel cadere nel banale, o meglio, a chi ha portato il tovagliato migliore o a chi ha indossato il vestito più bello e il tutto finirà in un pettegolezzo con foto in bella vista su facebook. Questa , purtroppo, è la realtà!! Non possiamo nascondere l'evidenza!!