Un messaggio alle donne del territorio. Uno stimolo per riflettere ed essere protagoniste delle proprie vite in ogni ambito: dalla famiglia al lavoro, al sociale. L’associazione “Arcy Di Gioia” è pronta a partire. Con l’obiettivo di sviluppare riflessioni sulla condizione delle donne oggi, per poi affrontare temi e problematiche sociali attraverso forum, incontri con esperti, iniziative sul territorio, azioni che coinvolgeranno la cittadinanza.
Già a Marzo 2015 l’idea dell’associazione si era affacciata al pubblico con la presentazione del romanzo di Angelisa Loschiavo “Il blu l’albero e a capo”. Una serata per le donne, organizzata a Palazzo della Cultura, nella quale si era dibattuto dell’importanza della quotidianità, del coraggio di scegliere, della forza di affrontare i cambiamenti. Sentimenti e spirito che sono alla base dello stesso movimento, che vedrà presto la luce con un’assemblea costitutiva.
Sono intanto aperte le iscrizioni per chiunque voglia associarsi e portare idee. Contattate l’associazione “Arcy Di Gioia” su Facebook, oppure chiamate i numeri 334.391.63.34 e 340.15.16.462.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...