Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

Nel segno delle donne: pronta a partire l’ass. “Arcy Di Gioia”

Noicattaro. Arcy Di Gioia front

 

Un messaggio alle donne del territorio. Uno stimolo per riflettere ed essere protagoniste delle proprie vite in ogni ambito: dalla famiglia al lavoro, al sociale. L’associazione “Arcy Di Gioia” è pronta a partire. Con l’obiettivo di sviluppare riflessioni sulla condizione delle donne oggi, per poi affrontare temi e problematiche sociali attraverso forum, incontri con esperti, iniziative sul territorio, azioni che coinvolgeranno la cittadinanza.

Già a Marzo 2015 l’idea dell’associazione si era affacciata al pubblico con la presentazione del romanzo di Angelisa Loschiavo “Il blu l’albero e a capo”. Una serata per le donne, organizzata a Palazzo della Cultura, nella quale si era dibattuto dell’importanza della quotidianità, del coraggio di scegliere, della forza di affrontare i cambiamenti. Sentimenti e spirito che sono alla base dello stesso movimento, che vedrà presto la luce con un’assemblea costitutiva.

Sono intanto aperte le iscrizioni per chiunque voglia associarsi e portare idee. Contattate l’associazione “Arcy Di Gioia” su Facebook, oppure chiamate i numeri 334.391.63.34 e 340.15.16.462.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI