Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

Sabato 26 Settembre “Vivi la Piazza” sbarca a Torre a Mare

Torre a Mare. Vivi La Piazza front

 

L’evento, noto come “Vivi la Piazza”, organizzato dall’assessorato al Welfare del Comune di Bari, giunge a Torre a Mare. L’appuntamento è per sabato 26 Settembre, alle ore 16.30, in piazza della Torre.

“Vivi la Piazza” si propone come contenitore di idee per unire condividere e soprattutto fare rete tra le realtà associative del quartiere e i cittadini. L’evento vedrà la partecipazione di numerose associazioni cittadine e del piccolo quartiere a sud di Bari.

La piazza ospiterà il Ludo Bus della Fondazione Giovanni Paolo II, per la gioia di giovani e giovanissimi. All’evento prenderanno parte anche il Comitato Spontaneo di Quartiere, la Parrocchia San Nicola, l’ASD Sesto Continente Diver, l’associazione Mama Africa, Emergency, il Comitato Genitori “Matizz” ed altre realtà associative che operano nel sociale e non.

Sono previsti momenti di confronto e condivisione, balli popolari, giochi per i bambini, mostre e info point. La cittadinanza è invitata. Non mancate, la piazza è di chi la vive.

 Torre a Mare. Vivi La Piazza intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI