Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

"Ehi, tu! Hai midollo?". La quinta edizione ritorna a Bari

Noicattaro. Campagna midollo front

 

Noicattaro. Comunicato ADMO intero 1 Noicattaro. Comunicato ADMO intero 2

Noicattaro. Campagna midollo intero

Commenti 

 
#2 ADMO SEZ BARI 2015-09-24 19:19
siamo a comunicarvi che in ambito del suddetto evento, a Bari in Piazza del ferrarese, RADIO FREQUENZA LIBERA, radio web tenuta da studenti del Politecnico di Bari, la cui sede è nello stesso Politecnico, trasmetterà per tutto il giorno via WEB la manifestazione in diretta dalla Piazza del Ferrarese. Ci saranno speaker che ci accompagneranno con musica, interviste e interventi. Seguiteci dunque su www.frequenzalibera.it.
 
 
#1 ADMO SEZ BARI 2015-09-24 10:56
Giunge alla sua quinta edizione “Ehi, tu! Hai midollo?”, l’evento che Sabato 26 settembre c.a. vedrà i volontari ADMO scendere in 92 piazze italiane, per informare i giovani dai 18 ai 35 anni che c’è la possibilità di combattere le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue, attraverso la donazione del midollo osseo.
A Bari, sarà la Piazza del Ferrarese ad ospitare l’evento, dove sarà possibile ricevere dai Volontari della Sezione ADMO di Bari tutte le informazioni necessarie per diventare un potenziale donatore di midollo osseo ed essere iscritti, attraverso la tipizzazione [semplice prelievo di sangue] nel Registro Nazionale dei Donatori.
Quest’anno, per sostenere l’evento al grido di “La Cura È Dentro Di Te”, sette volti noti dello sport e della musica: le campionesse di tuffi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la cantante Alessandra Amoroso, il gruppo dei Bastard Sons of Dioniso con Jacopo Broseghini.
Nella giornata del 26 settembre, poi, molti altri saranno i personaggi dello spettacolo, dello sport, della musica e della televisione che, con i volontari ADMO e di altre associazioni di volontariato, coinvolgeranno i giovani nelle piazze.
A Bari, nella mattinata saranno svolti i “Giochi senza Frontiere” con le rappresentative di giovani degli Istituti Superiori; mentre nel pomeriggio FREE STYLE CHALLENGE una gara di “Hip Hop”, presentata da Double Jay con la collaborazione di Matador e Panico e Dj Scandalo e per concludere la giornata con la “20 Century Band” in concerto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI