Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

Cantieri, continuano i divieti. Via Liturri diventa a doppio senso

Noicattaro. Polizia Locale front

 

Dal Comando di Polizia Locale arrivano due ordinanze importanti.

La prima va ad integrare l’ordinanza n.81/2015 e riguarda i lavori di riqualificazione in alcune vie centrali del paese. Il Comandante, dott. Oscar Rubino, ha ordinato, nel periodo dal 28 Settembre al 31 Ottobre 2015, l’istituzione del divieto di transito e del divieto di fermata, ambo i lati, in via Positano, via De Mattia, via Garibaldi, via Telegrafo e via Carmine.

L’altra ordinanza, invece, va a modificare - in modo definitivo - la disciplina della circolazione stradale di via Donato Liturri, a Noicattaro. Infatti, questa strada è a senso unico di marcia da via Tatarella verso Padre Tommaso Autiero. “Tale obbligo - si legge sul documento a firma del Comandante - impone ai residenti di percorrere, mediante l’intersezione con via Padre Tommaso Autiero, la S.P. 57 Noicattaro-Torre a Mare, ingenerando un possibile pericolo con i veicoli che percorrono quest’ultima strada a velocità più sostenuta”. Pertanto, è stato ordinato, a decorrere dal giorno 29 Settembre, l’istituzione dei seguenti obblighi e divieti in via Donato Liturri:

-          doppio senso di circolazione;

-          divieto di fermata sul lato a numerazione dispari;

-          fermarsi e dare precedenza in corrispondenza delle intersezioni con via Tatarella e via Padre Tommaso Autiero.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI