Lunedì 24 Giugno 2019
   
Text Size

Dal Legale Genchi arriva la rivista “Sud in Europa”

Noicattaro. Sud in Europa front

 

A seguito del rapporto di collaborazione sorto tra Europe Direct Puglia e Legale Genchi, dal 1° Ottobre 2015 anche presso la sede di quest’ultimo (via Ugo Foscolo 35, a Noicattaro), verrà distribuita gratuitamente la rivista trimestrale “Sud in Europa,” redatta dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Direttore Responsabile Prof. Ennio Triggiani).

L’Europe Direct Puglia è il Centro di Informazione creato dalla Commissione Europea - Direzione Generale Comunicazione - con l’obiettivo di fornire ai cittadini un agevole accesso alle informazioni in tutti i settori di attività dell’Unione Europea.

Infatti, la Commissione Europea dispone di una rete informativa che mira ad avvicinare l’Europa alla realtà quotidiana dei cittadini. Gli strumenti attraverso i quali la Commissione è presente su tutto il territorio nazionale sono appunto gli Europe Direct, che hanno lo scopo di consentire ai cittadini di ottenere informazioni, risposte a domande su istituzioni, legislazione, politiche, programmi e possibilità di finanziamento dell’Unione Europea.

Ogni cittadino potrà recarsi in via Ugo Foscolo n. 35, a Noicattaro, e ritirare in maniera gratuita una copia della rivista “Sud in Europa”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI