Mercoledì 16 Ottobre 2019
   
Text Size

Lavori e manifestazioni, i divieti della Polizia Locale

Noicattaro. Polizia Locale front

 

Notizie importanti arrivano dal Comando di Polizia Locale di Noicattaro.

A causa di alcuni lavori, con ordinanza n. 94 è stata disposta, dal 5 Ottobre al 4 Dicembre 2015, l’istituzione del divieto di fermata in via Incoronata, e segnatamente dal civico 1 al civico 13.

Domenica si svolgeranno i festeggiamenti in onore della Madonna del Rito; per la manifestazione di prevede un notevole afflusso di persone, provenienti anche dai paesi limitrofi. Per questo il Comandante, dott. Oscar Rubino, ha ordinato, per il giorno 11 Ottobre 2015, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, l’istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta, ambo i lati, in via Dalmazia e in via Crocecchia (nel tratto compreso tra via Carmine e via Pirandello).

Con ordinanza n. 96 invece, è stata modificata la disciplina della circolazione stradale in via Martiri della Carità. Un provvedimento necessario dopo l’istanza presentata da alcuni residenti, con la quale chiedevano di disciplinare la sosta dei veicoli. Infatti, come si legge nella nota, “via Martiri della Carità ha una carreggiata ad ampiezza ridotta e una massiccia presenza di numerosi passi carrabile che rende difficoltosa l’entrata e l’uscita dagli stessi". Così il Comandante ha ordinato, a decorrere dal giorno 8 Ottobre 2015, l’istituzione del divieto di sosta, dalle ore 00.00 alle ore 24.00, su ambo i lati, in via Martiri della Carità, ad esclusione dell’area di parcheggio.

Ancora divieti, questa volta legati alla manifestazione “Mostra mercato dell’artigianato, del libro, dell’usato di qualità e del collezionismo”, organizzata dall’associazione Noicattaro Sviluppo. Affinchè questo evento si svolga nel migliore dei modi, è stato ordinato per il giorno 11 Ottobre 2015, dalle ore 07.30 alle ore 13.00. l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta in Largo Pagano e Largo Sacro Cuore.

Si invita la cittadinanza a rispettare tali obblighi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI