Continuano i lavori di riqualificazione. Con nota del 28 Ottobre 2015, l’impresa esecutrice dei lavori ha chiesto la proroga dei termini delle precedenti ordinanze che andavano a disciplinare la viabilità stradale delle vie interessate dei lavori. Così il Dirigente della Polizia Locale, dott. Oscar Rubino, ha ordinato, nel periodo dal 1° Novembre 2015 all’11 Dicembre 2015, l’istituzione del divieto di transito e del divieto di fermata, ambo i lati, in via Positano, via De Mattia, via Garibaldi, via Telegrafo e via Carmine.
E sempre a proposito di lavori di riqualificazione, lo stesso Dirigente ha ordinato, nel periodo dal 3 Novembre 2015 all’11 Dicembre 2015, l’istituzione dei seguenti obblighi e divieti:
- divieto di fermata e divieto di transito in via ex Decaro, ambo i lati;
- divieto di fermata in Corso Roma (lato a numerazione dispari, dall’intersezione di via Incoronata a piazza Umberto I) e in piazza Umberto I (ambo i lati, dall’intersezione di via Principe Umberto all’intersezione con via Carmine).
Per quanto riguarda, invece, il nucleo antico, è stata necessaria una nuova ordinanza per disciplinare la circolazione. Così è stato ordinato, dal 5 Novembre 2015 al 31 Gennaio 2016, l’istituzione dei seguenti obblighi e divieti:
- divieto di fermata in Corso Roma (lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra via Nenni e via San Pietro), via Cesare Battisti (lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra Corso Roma e via Toti), via Incoronata (lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra via Incoronata e Corso Roma) e in via Oberdan (lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra via Cannelle e via Cesare Battisti);
- divieto di transito, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, in via Cesare Battisti (lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra Corso Roma e via Toti, via Paparusso e in via Incoronata (lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra via Incoronata e Corso Roma).
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione a tali ordinanze.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti