Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Odusia, mercoledì presentazione del libro e BookCrossing

Rutigliano. Presentazione libro Selvaggi Odusia front

 

Cari Amici, nuovo Appuntamento del Mercoledì Letterario della Libreria Odusia!

11 Novembre ore 18:30
Presentazione del Libro:
La Mia Anima - di Santa Fizzarotti Selvaggi

È e non è una biografia questo nuovo, inerme libro di Santa Fizzarotti Selvaggi: un libro bianco, come la copertina, ma con desideri sogni visioni rosso sangue, perché c’è dentro la vita come l’ha desiderata, sognata e vista e come spera e desidera di continuarla a vivere per lungo tempo ancora e già ci anticipa, in ultima pagina, che ci farà di nuovo partecipi...
Santa Fizzarotti Selvaggi ci prende per mano e ci porta dentro l’anima. Ci porta senza fretta, senza ansia, perché lì, dentro l’anima, l’orologio non serve, non c’è più il tempo lineare, ma quello circolare, dei calendari delle gioie e dei dolori, dei miti e della letteratura, delle riflessioni, dei ricordi, delle nostalgie e dei progetti. 

Santa Fizzarotti Selvaggi è scrittrice e poetessa, psicologa-psicoterapeuta con formazione psicoanalitica, specialista in psicologia clinica. Studiosa dei linguaggi delle arti in relazione ai processi psichici e allo sviluppo del pensiero creativo.

Durante la serata sarà possibile nello spirito del BookCrossing portare un libro di lettura e scambiarlo, condividendo il piacere della lettura!

INFO E ADESIONI: 080 4767427
LIBRERIA ODUSIA
VIA TURI 5/B
RUTIGLIANO

Pagina Facebook

Rutigliano. Presentazione libro Selvaggi Odusia intero

Rutigliano. Scambio libri Odusia intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI