Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Promozione del territorio, l'impegno di Obiettivo Puglia

Noicattaro. Obiettivo Puglia front

 

Promuovere le eccellenze del territorio presso nuovi potenziali consumatori e favorire la penetrazione dei medesimi prodotti su nuovi mercati.

Questa esigenza si fa sempre più incombente per le tante realtà produttive locali, che sono alla ricerca di nuovi sistemi e nuovi canali di comunicazione. Per tutte loro è essenziale attivare reti di conoscenza e collaborazione, condividere esperienze e comprendere in tempo reale l’evoluzione dei bisogni e delle aspettative dei clienti.

Sulle nuove possibili formule di comunicazione si è discusso domenica 25 Ottobre, a bordo della nave MSC Poesia, ormeggiata nel porto di Bari. A fare gli onori di casa, la Network Community di Obiettivo Puglia Associazione Culturale.

Le relazioni umane e la collaborazione nei programmi operativi di promozione e sviluppo sono stati protagonisti, in forza della partnership con la compagnia di navigazione, che offre nuove opportunità alle imprese associate, per organizzare meeting o “partenze dedicate”, ossia mini-crociere durante le quali effettuare presentazioni di prodotti, incontri B2B ed eventi estesi a gruppi più o meno numerosi di partecipanti.

Mice & Charter è, infatti, la nuova gamma dei servizi MSC dedicati a convegni, riunioni e conferenze a bordo. Una inedita location per eventi di lavoro, con tutta la professionalità del suo personale, l’eleganza dei suoi ambienti e le tecnologie disponibili.

Obiettivo Puglia rinnova, con questa iniziativa, il suo impegno per la promozione del territorio. Da oggi, si aprono nuove opportunità di collaborazione con gli associati, per intraprendere una comunicazione condivisa e stimolante, divulgare esperienze e promuovere le imprese in chiave professionale e propositiva.

Per maggiori informazioni www.obiettivopuglia.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI