Giovedì 17 Gennaio 2019
   
Text Size

Caro Babbo Natale ti scrivo… Il trenino arriva in Corso Roma

Noicattaro. Inaugurazione Casa Babbo Natale 2015 front

 

Manca poco al Natale e tutti i bambini si mettono all’opera e scrivono la letterina per il loro amato Babbo Natale. Solitamente la letterina viene appesa all’albero o posta accanto al camino, ma quest’anno, grazie all’associazione “Movimento Nojano”, Babbo Natale è giunto a Noicattaro accompagnato dai suoi aiutanti: gli Elfi colorati. Ha invaso le strade del nostro paese su di un trenino, scortato da delle moto, distribuendo tante dolcetti e caramelle per tutti i bambini.

Giunto in Corso Roma è sceso dal trenino e ha aperto le porte della sua casa (foto di Walter Shabani). Si, perché  Babbo Natale da due anni ha una casa nel nostro paese. Il buon eroe del Natale ha accolto tutti i bambini, i quali hanno potuto consegnargli la loro letterina e farsi una fotografia per immortalare l’incontro.

L’associazione organizzatrice ha bandito un concorso dal nome “Il Natale per te…” per tutti i bambini. Questi, infatti, hanno consegnato agli Elfi un disegno, e il più bello verrà premiato direttamente da Babbo Natale. Numerosi i bambini che hanno partecipato accompagnati dalle loro mamme.

Abbiamo ascoltato il commento finale del presidente dell’associazione, Giacomo Innamorato: “Sono pienamente soddisfatto della serata, per la realizzazione della casa di Babbo Natale abbiamo lavorato giorno e notte in poco tempo, e come sempre la nostra Noicattaro regala emozioni uniche. Ringrazio la tanta gente presente per l’inaugurazione”.

La casa di Babbo Natale sarà aperta tutti i giorni fino a mercoledì 23 Dicembre.


[da La Voce del Paese del 19 Dicembre]

Noicattaro. Inaugurazione Casa Babbo Natale 2015 intero 2

Noicattaro. Inaugurazione Casa Babbo Natale 2015 intero 1

Commenti 

 
#1 pellerosa 2015-12-23 17:56
manca solo che fate qualche processione con il trenino!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI