Mercoledì 21 Agosto 2019
   
Text Size

Buon Natale! La Voce del Paese torna in edicola il 9 Gennaio

Buone-Feste-LA-VOCE-DEL-PAESE-2014

 

Siamo agli sgoccioli di questo 2015. Un anno ricco di soddisfazioni per noi redattori di questa testata, e per il sottoscritto, nominato alla guida. Articolo dopo articolo, errore dopo errore, settimana dopo settimana, siamo contenti di entrare costantemente nelle vostre case, nelle vostre attività commerciali e nei vostri archivi!

Non è un addio, ma solo un saluto, un arrivederci. Lo scorso 19 Dicembre vi abbiamo consegnato l’ultima edizione del 2015 del nostro giornale settimanale. Ci fermiamo un attimo anche noi, per recuperare le energie e riprendere. Già, perché ci rivediamo nelle edicole il 9 Gennaio 2016, con la prima uscita dell’anno.

Intanto noi continueremo a monitorare il territorio, come abbiamo sempre fatto. Saremo sempre in giro, sempre tra la gente. Seguite i nostri aggiornamenti su questo sito, per sapere sempre le ultime novità riguardanti il nostro paese.

Non dimenticate di venire a trovarci domenica 27 Dicembre, dalle 19.30 in poi, a Largo Pagano, a Noicattaro. Come ogni anno, saremo presenti con un nostro stand al festival musicale e gastronomico di fine anno “Nojarella”, essendo media partner.

Non ci resta che augurarvi un buon Natale, e tanta serenità e gioia per il nuovo anno. Ci vediamo il 9 Gennaio, sempre su queste pagine!

Auguri!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI