Lunedì 19 Agosto 2019
   
Text Size

Gran Galà di Pattinaggio Artistico, che spettacolo! FOTO

Noicattaro. Gran Galà di Pattinaggio 2016 front

 

Martedì 5 Gennaio alle ore 20.00, l’associazione sportiva Asd Christal ha organizzato e presentato al pubblico il Galà di Pattinaggio artistico a rotelle presso il Palazzetto dello Sport “S. Pertini” di Noicattaro. Un appuntamento speciale che ha avuto come protagonisti campioni regionali e atleti giovanissimi.

L’evento - presentato dall’allenatrice federale della scuola di pattinaggio, Ivana Accettura - è stato pienamente curato dalla stessa Asd Christal in collaborazione con l’Asd Basket di Noicattaro e la Società Sportiva Angiulli di Bari.

Durante la serata gli atleti - appartenenti a tutte le fasce di età - hanno messo in risalto il loro talento cimentandosi in esibizioni individuali, in coppia e in gruppo, ricevendo calorosi consensi da un folto pubblico presente sugli spalti. Le performances dei pattinatori sono state accompagnate da colonne sonore di film e musical, pezzi pop, brani classici, dance, e da musica dal vivo con voce e pianoforte a cura dell’artista Piervito Avella.

Con grande sorpresa di tutti poi, si è svolta l’esibizione al violino della pattinatrice Paola Caldarulo - campionessa regionale di “Individuale” - sulle note di “All of me” di John Legend, e alla chitarra del suo papà Giuseppe mentre lei si esibiva. Il pubblico coinvolto ha applaudito loro e i tanti atleti che con i movimenti del loro corpo hanno creato splendide scenografie.

In occasione della festa dell’Epifania, durante il Galà si è assistito alla premiazione in dolciumi di tutti gli atleti che hanno preso parte all’evento: un gesto valso come segno di ringraziamento per le performances regalate ai presenti.

In attesa dei prossimi eventi, la cittadinanza ringrazia l’Asd Christal e i suoi collaboratori per questa inconsueta e piacevole serata all’insegna del divertimento e del sano sport. Intanto, per chi volesse avvicinarsi alla disciplina del pattinaggio e del minibasket, ricordiamo che è possibile chiedere informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, presso la palestra della scuola media “N. Pende” di Noicattaro.


[da La Voce del Paese del 9 Gennaio]

Qui alcune foto

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI