Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

"La bambina che aveva paura dei sogni" sbarca all'Odusia

Rutigliano. Presentazione libro Odusia front

 

Prossimo mercoledì Letterario di Odusia, il 10 Febbraio, ore 19, con il talento di Chiara Porcelluzzi ed il suo romanzo "La bambina che aveva paura dei sogni“. Libreria Odusia, Via Turi 5/b, Rutigliano - 080 476 74 27... Non prendete impegni... Vi aspettiamo!

La scrittrice Chiara Porcelluzzi sarà ospite mercoledì 10 Febbraio di Libreria Odusia, in occasione dei suoi consueti mercoledì letterari. L’autrice presenterà il suo libro “La bambina che aveva paura dei sogni“, edito da FalVision Editore, già premiato al concorso letterario “Building Apulia per gli scrittori emergenti“.

L’opera della Porcelluzzi racconta la storia di un’adolescente di nome Azzurra, alle prese con i classici problemi con i propri genitori, che deve badare alla propria sorellina Aurora. Azzurra, però, non è una ragazza come tante, perchè ha una strana fobia: quella di sognare. L’unica via di scampo da questa terribile paura è rappresentata dal mare, che diventa un vero e proprio compagno nei momenti di difficoltà.

L’incontro in programma per mercoledì 10 Febbraio con inizio alle ore 19.00, sarà moderato dalla giornalista di RutiglianoWeb Domenica Redavid! L’ingresso è libero.

Libreria Odusia, Via Turi 5/b, Rutigliano - 080 476 74 27

Rutigliano. Presentazione libro Odusia intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI