Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Lavori di riqualificazione e festa della Madonna di Lourdes, i divieti

Noicattaro. Polizia Locale front

 

Proseguono i lavori di riqualificazione di via Carmine, piazza Umberto I e piazza Vittorio Emanuele III. Per non intralciare tali lavori, il Dirigente della Polizia Locale, dott. Oscar Rubino, ha ordinato, nel periodo dal 10 Febbraio al 7 Marzo 2015, l’istituzione dei seguenti obblighi e divieti:

  • divieto di fermata e divieto di transito in via ex Decaro, ambo i lati;
  • divieto di fermata in via Madre Chiesa (ambo i lati, nel tratto compreso tra via De Caro e via Oberdan) e in piazza Umberto I (ambo i lati, nel tratto compreso tra via Principe Umberto e via Carmine);
  • divieto di accesso in via Madre Chiesa, dall’intersezione con piazza Umberto I, eccetto i frontisti del centro storico.

Sempre a proposito di ordinanze, ce n’è un’altra. Giovedì 11 Febbraio, infatti, si svolgeranno i festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes, con tanto di fiaccolata e Santa Messa. Per questo motivo è stato istituito, per il giorno 11 Febbraio, dalle ore 18.00 e sino a fine manifestazione, il divieto di sosta in via Madonna di Lourdes, lato Chiesa, dalla cabina del gas metano sino al parcheggio della zona commerciale.

Per quanto riguarda la Mostra mercato prevista per domenica 14 Febbraio, gli organizzatori hanno chiesto e ottenuto una serie di restrizioni per quanto riguarda la circolazione stradale. Per il 14 Febbraio prossimo, dalle ore 07.30 alle ore 13.00, è stato ordinato l’istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, e del divieto di circolazione in via Madre Chiesa e Largo Pagano. Stessi divieti sono stato confermati anche per le altre edizioni della Mostra mercato del 13 Marzo, 10 Aprile, 8 Maggio e 12 Giugno.

Si invita la cittadinanza a rispettare tali divieti, onde evitare spiacevoli sanzioni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI