Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Recupero della Chiesa della Madonna del Rito, servono i fondi!

Noicattaro. Chiesa Madonna del Rito front

 

Gli eventi storici che hanno accompagnato la devozione alla Madonna del Rito costituiscono un tassello prezioso della identità culturale del popolo nojano, patrimonio da custodire e da valorizzare. E il messaggio del parroco don Vito Campanelli è volto proprio a sensibilizzazione alla manutenzione e conservazione di questo “storico Santuario”, a cui tutta la popolazione nojana è legata.

“Sono in programma importanti lavori di ristrutturazione più volte rinviati; essi riguarderanno sia gli edifici delle due Chiese che i locali annessi”, ha richiamato don Vito. “Tutti siamo chiamati ad accogliere con favore l’iniziativa, impegnandoci con il nostro personale contributo finanziario a rendere fattibile l’intero progetto di recupero e valorizzazione di questo nostro luogo di preghiera”.

I dettagli del piano dei lavori saranno presto resi noti e quanti vorranno corrispondere con generose offerte lo potranno fare affidandole direttamente al parroco don Vito oppure versandole con bonifico sul conto corrente dedicato, che è stato aperto a tale scopo (Coordinate bancarie – IBAN: IT36H0306741590000000002742 presso la Banca Carime).

La comunità parrocchiale Santa Maria della Pace di Noicattaro ringrazia in anticipo quanti vorranno sostenere questa missione.

Noicattaro. Chiesa Madonna del Rito intero

Commenti 

 
#1 nojano70 2016-02-18 18:01
e bè mi sembra giusto........o tutti o nessuno!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI