Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

“Tu doni, io respiro!” Le Uova per combattere la Fibrosi Cistica

Noicattaro. Uova Fibrosi Cistica front

 

Come ormai tradizione, anche quest’anno Noicattaro aderisce alla campagna a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, in memoria del nostro amico Sabino Ressa e di tutti quei ragazzi che ci hanno lasciato troppo presto lottando contro questa terribile malattia. Insieme possiamo e dobbiamo sconfiggerla, per dare una speranza di guarigione e di vita a tanti altri.

Ottimi risultati sono stati già raggiunti negli ultimi anni di ricerca, ma non basta. È per questo che ancora una volta ci appelliamo alla vostra solidarietà per la raccolta fondi in occasione della Santa Pasqua. Potrete dare il vostro contributo concreto acquistando, a scelta, uova e/o animaletti di cioccolato al latte o fondente. Il costo dell’uovo da 500gr è di 10 euro, mentre gli animaletti, i coniglietti e le gallinelle di cioccolato solo 8 euro. In più quest’anno, aggiungendo soli due euro, potrete acquistare, in edizione limitata, le deliziose uova “Silver”, dalla confezione argentata, con accessori e utensili da cucina di design “I genietti IPAC” per sorpresa.

Per il vostro ordine contattateci al numero 3290083180 entro il 4 Marzo. Contiamo sulla vostra partecipazione.

Inoltre, per sostenere la fondazione potete donare on line con carta di credito e PayPal, oppure presso l’ufficio postale compilando un bollettino e intestandolo a “Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, Ospedale Maggiore, piazzale A. Stefani 1, 37126 Verona” o ancora attraverso bonifico bancario presso la Banca UniCredit (IBAN IT 47 A 02008 11718 000102065518).

Per saperne di più sui tanti modi di sostenere la Fondazione e progetti di ricerca consultate il sito www.fibrosicisticaricerca.it .

Grazie per il vostro contributo!


[da La Voce del Paese del 27 Febbraio]

Noicattaro. Uova Fibrosi Cistica intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI