Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

CONTRO LA LEGGE BAVAGLIO OGGI IN SILENZIO

SILENZIO


«I giornalisti italiani hanno proclamato per il 9 luglio la giornata del silenzio dell'informazione - si legge in una nota della Federazione nazionale della stampa - per protestare contro il disegno di legge Alfano che limita pesantemente la libertà di stampa e prevede pesanti sanzioni contro editori e giornalisti che danno conto di fatti di cronaca giudiziaria ed indagini investigative».

Oggi, quindi, i quotidiani non saranno in edicola, telegiornali e radiogiornali non andranno in onda, i siti di informazione on line non effettueranno aggiornamenti delle notizie.

Anche NOICATTAROWEB è in silenzio.

Un segno di protesta e di lutto, per la lenta morte della-  già limitatissima - libertà di stampa, di informare, di ricercare, di documentare,

DI CONOSCERE.

Commenti 

 
#1 giuseppina caristina 2010-07-10 19:51
non permetteremo di mettere il bavaglio all'informazione, si utilizzerà il volantinaggio, e tutti i sistemi di comunicazione che un tempo venivano usati per far conoscere quello che la politica celava. Si lotta, i mezzi ci sono la volontà è grande ed anche le menti pensanti ci sono. Non dureranno al governo per sempre e le grandi battaglie nel passato si sono vinte con volontà e fermezza. Comunque ora diventa sempre più chiaro cosa tutta la politica che sta a Roma vuole raggiungere e per me non si salva nessuno perchè quando erano al governo quelli della sinistra si è fatto poco; la cosa più importante sarebbe stato modificare subito la scelta elettorale riformnarla, togliendo il popolo dalle grinfie dei partiti; non l'ha voluta nessuno ed eccoci qua....in fin dei conti quel che ci sta accadendo ce lo meritiamo..
Segnala all'amministratore
 

ULTIMI COMMENTI