Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Congresso Confcooperative Puglia, Tenerelli: “Saremo più solidali”

Noicattaro. Livio Tenerelli front

 

Si è svolto sabato 19 Marzo, presso la Camera di Commercio di Bari, il congresso regionale di Confcooperative, che ha visto l’elezione a Presidente di Piero Rossi.

Confcooperative Puglia è l’espressione territoriale della Confederazione delle Cooperative Italiane e realizza la sua azione di coordinamento tra le varie Unioni Provinciali e le Federazioni di settore operanti nella regione. Azione fondamentale in un periodo di crisi che costringe, spesso, i suoi dirigenti impegnati nella difesa delle stesse e dei posti di lavoro.

Esprime massima soddisfazione per l’elezione di Rossi anche il Presidente del settore FederLavoro e Servizi, Livio Tenerelli: “Un grande augurio a Piero Rossi per il suo incarico, sono convinto che saprà affrontarlo con la capacità e la dedizione che lo contraddistingue. Con lui proveremo a rispondere a vecchi e nuovi bisogno del sistema cooperativo, reagiremo alla crisi economica, anche promuovendo la cultura del ‘Km 0’ e, infine, sapremo rispondere a quella perdita di fiducia che sta colpendo l’idea stessa della cooperazione”.

Scendendo ancor più nello specifico del territorio pugliese conclude Tenerelli: “Perseguiremo la strada di un dialogo sempre più fitto ed ampio con le istituzioni come la Regione Puglia e la Città Metropolitana di Bari. Puntiamo ad essere sempre più una confederazione dal volto umano e che sia smart, solidale e comunicativa”.


[da La Voce del Paese del 26 Marzo]

Commenti 

 
#5 Schifato 2016-03-29 21:29
Non si capisce,si sa solo che appare e scompare
Ma è sempre presente al momento giusto
Ai posteri .............
 
 
#4 Andrea 2016-03-29 21:16
Mi chiedo dove sia finito il senso del pudore e della vergogna...
 
 
#3 importexport 2016-03-29 13:48
Ma poi avete capito che lavoro svolge questo soggetto?
 
 
#2 Schifato 2016-03-29 13:45
Sono bravi !!!!!!! Chissà detti incarichi da dove arrivano!!!!!!!!!!!
Siamo alle solite
 
 
#1 pierino 2016-03-29 07:20
Se la cantano e se la suonano.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI