Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

Fratres, domenica a Noicattaro l’Assemblea Regionale

Noicattaro. Assemblea Fratres front

 

Si terrà a Noicattaro, domenica 10 Aprile, l’Assemblea Regionale dei Gruppi Fratres della Puglia.

Oltre 170 rappresentanti di tutta la regione si incontreranno nella Sala Consiliare del Comune di Noicattaro (via Pietro Nenni) per il classico appuntamento annuale. E quest’anno lo ospiterà il nostro paese, in occasione del 20esimo anniversario del Gruppo Fratres di Noicattaro.

All’evento parteciperà, oltre al Consiglio Regionale, anche il presidente nazionale della Fratres, Sergio Ballestracci. Non potranno mancare i componenti del Consiglio Direttivo della Fratres di Noicattaro, guidati dal presidente Pasquale Dipinto.

L’Assemblea avrà inizio alle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti e andrà avanti per tutta la mattinata. Al termine della seduta, intorno alle ore 12.30, sarà celebrata ci sarà la Santa Messa, presieduta da don Pasquale Fracasso - assistente spirituale regionale della Fratres - presso la Chiesa Santa Maria del Carmine, alla presenza di don Giuseppe Bozzi.

Dopo il rito religioso ci sarà un pranzo conviviale, presso il ristorante “Una Hotel Regina”, sita sulla Strada Provinciale 57 che collega Noicattaro e Torre a Mare.

Un’altra ghiotta occasione per rilanciare il nostro paese.

Noicattaro. Assemblea Fratres intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI