Mercoledì 20 Marzo 2019
   
Text Size

“Dame Tu Corazon”, il nuovo singolo del nojano Nick Donnas

Noicattaro. Nick Donnas front

 

Nick Donnas feat. La Proibida - Nicola Didonna e Francesca Sozio - sono i nomi d’arte dei giovani nojani del nuovo progetto musicale vicino al genere latino.

Con il singolo “Dame Tu Corazon” - già molto cliccato su Youtube - si avvicinano al canto per gioco, senza obiettivi e mete, con l’intento di lanciare un prodotto musicale fresco, con l’auspicio di far cantare e ballare chi lo ascolta.

La canzone è stata pubblicata dalla emergente label molese, Coloresuono, di Stefano Romano, che ha curato la realizzazione dell’idea dello stesso nojano. Il tutto accompagnato dal video: una trovata divertente, diversa dal solito, dove tutte le comparse hanno un ruolo preciso. Un video da non perdere. La traccia audio è già disponibile sui vari portali musicali per il download.

Nick Donnas lo scorso anno, in veste di dj producer, si è cimentato con l’house music, con i suoi brani Funky Beat, Discoball, Luv is, ed altri, ed è riuscito ad avere supporti da dj di fama internazionale, nel RadioShow di Robbie Rivera, e da Fedde Le Grand, Gary Caos, Stonebridge, Leando Da Silva, Absolut Groovers.

Per il futuro ci sono nuove produzioni in cantiere, con le stesse sonorità latine di “Dame Tu Corazon”. Stay tuned!

Qui potete vedere il video della canzone. Se non riuscite a visualizzarlo cliccate qui.


[da La Voce del Paese del 9 Aprile]

Noicattaro. Nick Donnas intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI