Giovedì 18 Luglio 2019
   
Text Size

“The Voice”, Katy Desario supera anche la “Battle”. FOTO e VIDEO

Noicattaro. Katy Desario a 'The Voice' front

 

Dopo aver superato le blind audition (audizioni al buio) del 9 Marzo scorso, step necessario per entrare nel noto programma televisivo “The Voice”, la nojana Katy Desario - del team di Max Pezzali - è stata impegnata in una nuova sfida, nella puntata del 6 Aprile scorso. Nell’audizione la nostra concittadina ha convinto i giudici con una splendida interpretazione del brano “Oro”, di Mango.

E si passa alla seconda fase: per il reality musicale di Rai 2 non è più tempo di prove. Ora si fa sul serio, con le “Battle”: un vero e proprio ring all’interno del quale due o tre concorrenti della stessa squadra si confrontano su una stessa canzone.

Tra gli sfidanti, solo uno prosegue il cammino a “The Voice” - e accede ai “Knockout” - mentre gli altri tornano a casa. Ma nulla è perduto perché gli altri coach hanno a disposizione uno “Steal”, con il quale possono salvare un talento degli altri team.

E così Katy è salita sul palco con Davide Carbone, suo sfidante (clicca qui per vedere l'esibizione). Insieme hanno cantato il brano “Se tu non torni”, di Miguel Bosè, dopo averlo preparato con Francesca Michielin, special coach. “Li ho messi uno contro l’altro - ha detto il coach Max Pezzali, riferendosi a Katy e Davide - perché sono sicuro che lasceranno lo studio a bocca aperta”.

E così è stato. Dopo gli applausi del pubblico, Raffaella Carrà ha espresso il suo apprezzamento nei confronti della 31enne nojana: “Quando ha cominciato il pezzo, a mezza voce, vibrando, mi ha fatto emozionare molto. Ho ancora la pelle d’oca”.

È il momento del verdetto, un momento difficile per Max Pezzali, che dopo un’analisi certosina ha scelto Davide Carbone. In teoria Katy Desario sarebbe fuori dai giochi, ma la bellissima ragazza nojana è stata “ripescata” dal coach Raffaella Carrà, che ha spinto il pulsante dello “Steal”, per la gioia di Katy e dei suoi genitori, presenti in studio.

Prosegue dunque il cammino a “The Voice” di Katy, che da questo momento in poi farà parte del team di Raffaella Carrà. In bocca al lupo Katy!


[da La Voce del Paese del 9 Aprile]

Qui alcune foto

Commenti 

 
#1 noicactus 2016-04-12 19:58
Davvero molto brava.
Complimenti e... in bocca al lupo!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI