Si è conclusa lo scorso 27 Aprile l’esperienza a “The Voice” della cantante Katy Desario. Il talento nojano, infatti, è stato eliminato ai “Knock-out”, la fase che precede i live.
Nella puntata precedente, quella del 6 Aprile scorso, Katy è salita sul palco con Davide Carbone, suo sfidante. Insieme hanno cantato il brano “Se tu non torni”, di Miguel Bosè. Alla fine Max Pezzali ha scelto Davide Carbone, ma Katy Desario è stata “ripescata” grazie allo “Steal” di Raffaella Carrà, che poi ha seguito la 31enne nojana.
Nell’esibizione di mercoledì scorso, invece, Katy Desario ha cantato “In assenza di te”, di Laura Pausini. La sua sfidante, Tanya Borgese, ha cantato “I Wish”, di Stevie Wonder. “Ci tengo molto ad arrivare ai live, e ce la metterò tutta”, ha detto Katy prima di salire sul palco.
Tanta l’emozione nell’aria, massiccia la presenza degli amici e dei parenti di Katy, autori anche di una coreografia sugli spalti. Applausi scroscianti dopo l’esibizione canora di Katy, che ha fatto brillare gli occhi della mamma, visibilmente commossa. Un duello accesissimo, a suon di musica. “Conosco bene la voce di Katy - ha aggiunto Max Pezzali al termine della sfida - ed è impeccabile”.
“Katy ha scelto un tema romantico, e l’ha interpretato molto bene”, ha detto Raffaella Carrà, che però ha preferito il funky di Tanya Borgese. “Ti faccio tanti auguri, di cuore”, ha sussurrato la Carrà, salutando Katy. “Spero di vederti brillare in teatro. Sei fantastica”.
Molta ancora la tensione nelle parole di Katy, che ha postato un video su Facebook, all’indomani della fuoriuscita dal programma di Rai 2: “Ho dormito solo 3 ore stanotte. Mi avete inondato di messaggi, che mi hanno fatto emozionare. Le vostre parole mi sono entrate nell’anima. Voi siete la mia forza. Questa esperienza è stata super, e la farei ancora mille volte, perché mi ha fatto crescere e mi ha fatto conoscere persone stupende, sia a livello umano che professionale. Grazie del sostegno che mi avete dato e che spero continuerete a darmi”. Sul futuro poi, Katy resta vaga: “Sto già lavorando su vari progetti. A breve avrete novità”.
Anche noi vogliamo fare i nostri auguri a Katy Desario. Ovviamente un talent show non può misurare effettivamente le doti di una persona, e noi sappiamo il valore di Katy, alla quale facciamo un grosso in bocca al lupo per il futuro.
[da La Voce del Paese del 30 Aprile]
Qui alcune foto
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...