Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

Elicottero dei Carabinieri scende in via Amendola. FOTO

Noicattaro. Elicottero dei Carabinieri nel centro abitato front

 

Un elicottero dei Carabinieri che volava basso, e fin qui tutto regolare, che poi è sceso a terra nei pressi di via Amendola, a Noicattaro (foto di Rossella Corvaglia e prese dalla rete). Quanto è accaduto stamattina, intorno alle ore 11.00, ha fatto preoccupare i cittadini nojani.

In effetti non si vede tutti i giorni atterrare nel centro urbano un elicottero dei Carabinieri. Questo, con tre uomini a bordo, ha approfittato dell’enorme spazio verde di via Amendola per fermarsi.

Tanti i commenti su Facebook, numerose le chiamate che abbiamo ricevuto dai cittadini, i quali volevano sapere cosa stesse accadendo. Si è trattato di un’operazione di controllo straordinario del territorio, volta a contrastare i fenomeni criminali, prevista su più zone del centro abitato e della campagna di tutta la provincia barese. Oggi è toccato a Noicattaro.

Quindi niente ISIS, niente terrorismo. Semplici controlli del territorio.

Accanto all’elicottero, i Carabinieri hanno fatto servizio di pattugliamento e posti di blocco, con controlli serrati. Dopo un’ora circa, l’elicottero ha abbandonato Noicattaro, spostandosi su altri territori, e la situazione è tornata alla normalità.

I controlli, a sorpresa, seguiranno nelle prossime settimane.


Qui alcune foto di Rossella Corvaglia e Nicolas Porrelli

Commenti 

 
#2 nojano dok 2016-05-13 17:42
ma dico io invece di arrivare con un elicottero che chi sa quanto costa farlo volare con le stesse spese arrivavano dieci macchine sul territorio allora si che si rastrellava tutto il paese
 
 
#1 Piazza pulita 2016-05-12 14:33
E non si sono portati nessuno?
Peccato potevano portarsi tanta feccia presente in paese.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI