La vicenda dell’edicola della piazza giunge al capolinea.
Come ben sapete, piazza Umberto I è interessata dai lavori di riqualificazione, ormai in via di ultimazione. L’intera area pedonale è stata completamente sistemata a nuovo, eccezion fatta per la zona dove giace l’edicola, la quale conserva la sua vecchia pavimentazione.
Ma proprio domani, giovedì 30 Giugno, la storica edicola lascerà piazza Umberto I, per collocarsi in piazza Dossetti. Per effettuare le operazioni di trasferimento dell’edicola il Dirigente della Polizia Locale, dott. Oscar Rubino, ha disposto una serie di obblighi e divieti per il giorno 30 Giugno 2016, dalle ore 13.00 alle ore 19.00:
- divieto di transito e divieto di fermata, ambo i lati, in piazza Umberto I, nel tratto compreso tra via Principe Umberto e via Carmine;
- divieto di fermata, ambo i lati, in via Principe Umberto (nel tratto compreso tra piazza Umberto I e via Cianciaruso), via Cianciaruso (nel tratto compreso tra via Principe Umberto e via Incoronata), via Macario (nel tratto compreso tra via Incoronata e via Nenni), via Nenni (nel tratto compreso tra il civico 15 e il civico 19), via Nenni (lato est Giardini Tagarelli).
Si invita la cittadinanza a rispettare tale ordinanza.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Adesso giù i commenti contro lo spostamento.
Siamo ecceziunaaal verament.
Al posto di rimettere una nuova palma al posto di quella abbattuta un anno fa nell'aiuola di fronte alla caserma, ci provano a deturpare il decoro architettonico della Piazza nata senza "priso"?
Quando penseranno di togliere gli illegittimi divieti che vietano l'accesso ai cani in un giardino privo di giochini per bambini?