Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

“Street Soccer”, alcune novità per il torneo

Noicattaro. Torneo Street Soccer front

 

Vi comunichiamo che il 1° torneo di Street Soccer - che si terrà venerdì 22 Luglio - non si svolgerà più nei Giardini Matteotti, come inizialmente previsto, ma in piazza Dossetti. Una decisione - fanno sapere gli organizzatori - presa per garantire un miglior svolgimento del torneo, sia da un punto di vista della sicurezza, ma soprattutto per superare alcuni problemi legati all’illuminazione pubblica.

Inoltre, viste le numerose richieste pervenute da parte di ragazzi più giovani, gli organizzatori hanno deciso di modificare i requisiti di partecipazione al torneo, inizialmente riservato ai maggiorenni, abbassando il limite minimo ai ragazzi nati nell’anno 2000.

Vi ricordiamo che la manifestazione sportiva inizierà alle ore 18.00 con una fase “dimostrativa” riservata ai ragazzi più giovani - Under 14 - che si sfideranno in un mini quadrangolare. A seguire, intorno alle ore 19.30, partirà il vero torneo riservato alla categoria “Senior”. Il tutto sarà allietato da buona musica di PGM DJ e stand enogastronomici.

La redazione, che ha iscritto una propria squadra al torneo, vi invita a partecipare numerosi al torneo, da giocatori o da semplici spettatori. Non mancherà il divertimento!

Noicattaro. Torneo Street Soccer intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI