Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

Piazza Umberto I, domani la cerimonia di inaugurazione

Noicattaro. Inaugurazione piazza Umberto I front

 

Noicattaro. Inaugurazione piazza Umberto I intero0 Noicattaro. Inaugurazione piazza Umberto I intero1 Noicattaro. Inaugurazione piazza Umberto I intero2 Noicattaro. Inaugurazione piazza Umberto I intero3

Commenti 

 
#34 Onofrio 2016-07-21 23:20
Effettivamente, dal punto di vista progettuale presenta punti critici legati ad alcuni punti particolarmente pericoloso per bambini e anziani.Ma come si fa a progettare in questo modo!
 
 
#33 capracapracapra 2016-07-18 06:37
Vado a piedi. Si potrebbe partire con alcune lottizzazioni dove addirittura sorge un ipermercato in pieno centro abitato. Dopo che il Sindaco o chi per lui avrà fatto chiarezza ci si potrà rivolgere alla Procura. Forse temi qualcosa e speri che non si uova nulla?
 
 
#32 vado a piedi. 2016-07-17 09:59
Rafael ma che dici? dove vivi? Fare chiarezza sul passato? Ma chi? Se non è capace di farla sul presente. Loschi giri e malaffare? Parli forse del ponte? della zona PIP? denunciali. altrimenti stai zitto come tanti altri bravi solo a dire cavolate.
 
 
#31 Maria 2016-07-17 01:30
Ma a Porreli è stata tolta la Uil ora è di giovanni dipinto? Vorrei avere notizie sono tesserata Uil per il mod 730
 
 
#30 vado a piedi. 2016-07-16 18:05
Perche non vi studiate il modo di eliminare quello scempio all'angolo con via S.Anna sapientoni? Ah dimenticavo, ci penserà Raimondo lui ha la bacchetta magica.
 
 
#29 vado a piedi. 2016-07-16 18:01
Ma quanti architetti, ingegneri,ispettori. Tutti bravi ma solo a parlare. Se la piazza non è collaudata, la responsabilità è di chi la apre al pubblico e nessuno vi obbliga ad andarci.Se le amminastrazioni precedenti o i dirigenti hanno commesso delle irregolarità,esiste la magistratura.Denunciate altrimenti state zitti, perchè sono solo chiacchiere che a questo paese fanno solo male. Rafael se le opere realizzate non sono a norma perchè non fai esposto in procura?
C****. ******************.
 
 
#28 Nojano dok 2016-07-16 17:37
FINALMENTE ARRIVANO LE PRIME OPERE , DOPO ANNI E ANNI DI ASTINENZA A NOICATTARO , E PER LA PRIMA VOLTA SENZA SPENDERE UN EURO DEI NOSTRI SOLDI ,MA CON FINANZIAMENTI EUROPEI , BRAVI A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO SI CHE SI REALIZZASSE TALE OPERA. ORA VOGLIAMO LA SISTEMAZIONE DI TUTTI I MARCIAPIEDI A NORMA E L'ASFALTO SU TUTTE LE STRADE NOJANE ! FORZA !
 
 
#27 Nojano Libero 2016-07-16 16:06
Ieri sera cadute due persone per colpa di un solo gradino, una donna ed un ragazzino (sullo stesso punto).....complimenti al progettista (sembra siano stati 9!!!) e gradini che "non si vedono", già immagino le diverse denunce al Comune per danni causati. Non riescono proprio a farne una giusta!!!
 
 
#26 Teo 2016-07-16 09:00
superstufo hai ragione, è meglio precisare che quello schifo di opera non è merito del sindaco Innamorato, se per questo neanche del commissario che avresti voluto che la inaugurasse!
 
 
#25 Paola S. 2016-07-16 08:52
Bart ho letto l'articolo è so benissimo del senso del gradino, resta il fatto che il gradino, tanti gradini, non giova a nessuno, né ad anziani né ai diversamenti abili.
 
 
#24 Caligola 2016-07-16 08:42
Ma il collaudo della Piazza è stato fatto prima dell'inaugurazione? Si può visionare il documento?
 
 
#23 bah 2016-07-16 07:48
ma quale malox. qui ci vuole la pasta fissan!!
 
 
#22 NONNOJANO 2016-07-15 14:40
Ma è tanto difficile da capire che il problema fondamentale a Noicattaro è il Nojano???? Al nojano non va mai bene niente.... "non ci sono iniziative..non ci sono progetti..." dice il nojano.....; si organizzano eventi culturali e ...." non troviamo il parcheggio della macchina....e la musica fino a mezzanotte, dobbiamo andare a lavorare!!!...." dice il nojano......; si ristruttura la piazza (personalmente ritengo sia stato fatto un bel lavoro e un bel progetto) ..." ma ci sono i gradini...poi i nostri figli che lasciamo girare e correre come dei cani sciolti, rischiamo di doverli controllare!!!....." dice il nojano.....; insomma come la fai e la fai sbagli sempre....!!!! si potrebbe scrivere un libro : il nojano...un uomo/donna ..un perchè...
 
 
#21 Rafael 2016-07-15 14:25
Gentilissimo Patriota resta inteso che l'attacco non è rivolto all'attuale amministrazione; spero tanto che si faccia finalmente chiarezza su quello che si è fatto e non dalle precedenti amministrazioni ( Centro Sinistra - PD). Che qualcuno paghi seriamente per tutto quello che si è arrecato al paese della loro gestione. Resta inteso, che capire i loschi giri e il malaffare di 23 anni di mala gestione PD richiede del tempo ma confidiamo che il Sindaco faccia chiarezza sul passato. Sarebbe giusto che vengano fatte delle assemblee cittadine nelle quali mettere in luce il malaffare e i criteri che definirei quasi mafiosi, che i signorotti hanno applicato per gestire i loro interessi personali. Auguri al nuovo Sindaco
 
 
#20 capracapracapra 2016-07-15 14:14
Stanco2016. Hai sprecato la tastiera er scrivere una marea di c******. Hai mai sentito parlare di abbattimento delle barriere architettoniche?
 
 
#19 Stanco2016 2016-07-15 14:00
Gli eventi, i servizi, le opere e qualsiasi altra cosa pubblica deve essere necessariamente incentivata prima di tutto finanziariamente (con le tasse), ma anche moralmente, con un semplice "che bello" o "grazie". Se questo non avviene ritengo che qualsiasi governo si sentirà scoraggiato nell'ascoltare il volere di un cittadino che comunque vada si lamenterà. Io ritengo che i lavori in piazza hanno prodotto una piazza molto bella esteticamente, che valorizza Noicattaro e la sua bellezza! I gradini penso che ce li abbiamo tutti anche in casa, ed altri eventuali lavori di manutenzione e di riqualificazione verranno comunque successivamente portati avanti ed eseguiti. L'importante è che una volta eseguiti si utilizzi la bocca o la tastiera anche per apprezzare. Complimenti al commissario e ai lavoratori che nonostante il sole cocente di Luglio hanno ultimato egregiamente la piazza!
 
 
#18 Patriota 2016-07-15 13:12
Ma scusate leggo ogni tanto commenti di attaco verso l'attuale amministrazione
M5S ha assunto da pochissimo le redini grazie alla meritatissima vittoria elettorale e non si fa altro che tirarle mattoni addosso, dategli almeno il tempo di cominciare, oppure per voi ce bisogno del MAAALOOOXXX
 
 
#17 giacomo dipierro 2016-07-15 12:28
Spero che l'innaugurazione della Piazza sia l'inizio di un cambiamento nlla vita cittadina dove i ruoli vegano recuperati i controlli eseguiti. Non vorrei vedere come attualmente succede che sulla nova pavimentazione di corso Roma vegano parcheggiate auto, dove gli incroci siano occupati da auto in sosta, dove la pulizia per le strade sia eseguita , dove vengano eliminate le erbacce dai giardini e dalle strade, dove si sappia che questo è un Paese e non un bivacco. Forza Sindaco ripristina questa normalità .
 
 
#16 mah! 2016-07-15 11:24
E' inconcepibile che nel 2016 si realizzino opere pubbliche con barriere architettoniche. Assurdo e vergognoso come sia stata ridotta la piazza con tutti quei gradini...per la gioia dei bambini, degli anziani e dei diversamente abili. Progettisti e chiunque abbia autorizzato quei lavori: spero che non ci siano conseguenze gravi alle cadute che si susseguiranno su quello scempio realizzato, perché allora ne vedremo delle belle...
 
 
#15 capracapracapra 2016-07-15 08:16
Caro Bart ti rispondo dall'alto della mia conoscenza abbassandomi al tuo livello dicendoti che se le intenzioni erano di riportare la piazza a come la stessa si presentava prima dell'abbattimento della chiesa del Soccorso l'esperimento è riuscito malissimo. Se solo vedessi le foto dell'epoca ti accorgeresti che non v'è traccia di questo osceno susseguirsi di gradini (per quanto larghi essi siano, sono pur sempre gradini) ergo si è realizzata un'opera indecente che scimmiotta il passato in chiave moderna. Bart fatti curare!