Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

Torneo di “Street Soccer”, i divieti della Polizia Locale

Noicattaro. Polizia Locale front

 

Come ormai è noto, venerdì 22 Luglio ci sarà il 1° torneo di “Street Soccer”, che si svolgerà in piazza Dossetti.

Per consentire il normale svolgimento della manifestazione, il Comandante della Polizia Locale, dott. Oscar Rubino, ha ordinato, per il giorno 22 Luglio, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, l’istituzione del divieto di circolazione in via Pietro Nenni, nel tratto compreso tra la locale Caserma dei Carabinieri ed il Palazzo Comunale, Giardini Dossetti.

Si invita la cittadinanza a rispettare tale ordinanza.

Commenti 

 
#2 mister 2016-07-25 08:23
Sig.Enzo, capisco i disagi di cui lei parla, ma bisogna anche capire che certi "spettacolini" come li definisce lei, permettono, ai residenti e perfino a qualche forestiero di vivere una serata spensierata a Noicattaro, con evidenti benefici per le attività commerciali e per l'aggregazione. Non ci lamentiamo poi del fatto che i nojani, non solo i più giovani, siano costretti ad uscire fuori paese x trascorrere le loro serate o che a Noicattaro non si organizzi mai nulla. Le manifestazioni vanno organizzate nel centro del paese stesso, dove vi sono i residenti e dove vi sono le attività commerciali, anche se questo significa accettare qualche piccolo (e temporaneo) disagio
 
 
#1 enzo345 2016-07-19 22:31
Il Sig. comandante Dott. oscar Rubino,prima di elargire permessi di divieti,non puo' rendersi conto prima, dei disagi che crea al paese???stasera bisognava attraversare noicattaro con l'aereo. Via cadorna bloccata per la prova generale della lirica.....via carmine e un pezzo di corso roma bloccato per i panama....un intero paese immobilizzato per 2 spettacolini. ma non potete andare alla zona pip a fare queste esibizioni....così non rompete l'anima a nessuno????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI