Per il terzo anno consecutivo i Panama rappresenteranno il fiore all’occhiello della festa patronale di Noicattaro. Non lasciatevi trarre in inganno dalla sequenza temporale ininterrotta: la band continuerà a stupirvi non solo per il repertorio in scaletta, ma anche per la formazione inedita. Sul palco dieci musicisti, per dar vita ad una festa nella festa. Alle celebrazioni per la Madonna del Carmine si aggiungono quelle per il ventennale del gruppo.
Noicattaro ha dato i natali ai fratelli Nunzio e Michele Laudadio, fondatori dei Panama insieme al putignanese Paolo Miles. “Ci riempie di gioia festeggiare i nostri primi vent’anni nel luogo in cui è cominciata la nostra avventura musicale”, dice Nunzio Laudadio, frontman dei Panama. “La nostra è una famiglia di artisti a 360°, in casa si respirava l’amore per l’arte in tutte le sue forme. Ho cominciato a concretizzare il mio interesse per la chitarra a 12 anni, prendendo lezioni a Mola. Il mio futuro ho iniziato a scriverlo allora. L’affetto costante del pubblico, il grande riscontro che i fans riservano ad ogni nostra iniziativa, è il nostro orgoglio più grande!”.
L’appuntamento è martedì 19 Luglio alle 21.00, nella nuova piazza Umberto I. Sul palco la band che ha rivoluzionato il modo di fare musica, intrattenimento e spettacolo in formazione speciale. Dieci esperti musicisti che renderanno l’evento indimenticabile: Nunzio Laudadio (voce e chitarra), Michele Laudadio (voce, tastiere, batteria), Paolo Miles (fisarmonica), Ester Dolce (voce), accompagnati per l’occasione da Vito Laudadio (voce e contrabbasso), Giuseppe Sportelli (tastiere), Mimmo Colucci (batteria), Danny Trent (chitarra elettrica), Gianni Binetti (sax), Nicola Ciavarella (percussioni).
Chi conosce i Panama sa bene che non assisterà ad un concerto, ma ad uno show in piena regola. Tante le sorprese in cantiere, compresa l’esecuzione pubblica del primo inedito della band, che ha già conquistato gli addetti ai lavori. Un brano di stringente attualità, che non mancherà di far riflettere il pubblico. A breve anche la realizzazione di un videoclip, che vedrà la band protagonista nei luoghi più suggestivi della nostra incantevole Puglia.
Appuntamento martedì 19, ore 21.00, in piazza Umberto I, per un brindisi con i ragazzi di ogni età.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti