Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Festa patronale, domani il concerto dei Panama in piazza

Noicattaro. Concerto Panama front

 

Per il terzo anno consecutivo i Panama rappresenteranno il fiore all’occhiello della festa patronale di Noicattaro. Non lasciatevi trarre in inganno dalla sequenza temporale ininterrotta: la band continuerà a stupirvi non solo per il repertorio in scaletta, ma anche per la formazione inedita. Sul palco dieci musicisti, per dar vita ad una festa nella festa. Alle celebrazioni per la Madonna del Carmine si aggiungono quelle per il ventennale del gruppo.

Noicattaro ha dato i natali ai fratelli Nunzio e Michele Laudadio, fondatori dei Panama insieme al putignanese Paolo Miles. “Ci riempie di gioia festeggiare i nostri primi vent’anni nel luogo in cui è cominciata la nostra avventura musicale”, dice Nunzio Laudadio, frontman dei Panama. “La nostra è una famiglia di artisti a 360°, in casa si respirava l’amore per l’arte in tutte le sue forme. Ho cominciato a concretizzare il mio interesse per la chitarra a 12 anni, prendendo lezioni a Mola. Il mio futuro ho iniziato a scriverlo allora. L’affetto costante del pubblico, il grande riscontro che i fans riservano ad ogni nostra iniziativa, è il nostro orgoglio più grande!”.

L’appuntamento è martedì 19 Luglio alle 21.00, nella nuova piazza Umberto I. Sul palco la band che ha rivoluzionato il modo di fare musica, intrattenimento e spettacolo in formazione speciale. Dieci esperti musicisti che renderanno l’evento indimenticabile: Nunzio Laudadio (voce e chitarra), Michele Laudadio (voce, tastiere, batteria), Paolo Miles (fisarmonica), Ester Dolce (voce), accompagnati per l’occasione da Vito Laudadio (voce e contrabbasso), Giuseppe Sportelli (tastiere), Mimmo Colucci (batteria), Danny Trent (chitarra elettrica), Gianni Binetti (sax), Nicola Ciavarella (percussioni).

Chi conosce i Panama sa bene che non assisterà ad un concerto, ma ad uno show in piena regola. Tante le sorprese in cantiere, compresa l’esecuzione pubblica del primo inedito della band, che ha già conquistato gli addetti ai lavori. Un brano di stringente attualità, che non mancherà di far riflettere il pubblico. A breve anche la realizzazione di un videoclip, che vedrà la band protagonista nei luoghi più suggestivi della nostra incantevole Puglia.

Appuntamento martedì 19, ore 21.00, in piazza Umberto I, per un brindisi con i ragazzi di ogni età.

Noicattaro. Concerto Panama intero

Commenti 

 
#2 Andrea 2016-07-20 06:42
Enzo, hai perfettamente colto il senso, ora hanno anche il fotografo ufficiale e le pie donne che sbavano dietro!! :lol:
 
 
#1 enzo345 2016-07-19 22:37
e con questo spettacolo si chiude la rassegna di fotografia di Marinoni/innamorato....altro che festa patronale!!! Mancava che portassero a spalla il ray di noicattaro al posto della Madonna. Ridicolo.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI